Pulito, Condizione E Polacco Una Scarpa Vestito | Spit Brillante Formale, Calzature Brillare Le Scarpe Come Un Marine

Siete diretti fuori per un appuntamento.

Lei è una bellezza, quindi fare doppio controllare il tuo vestito da vicino.

È impeccabile.

Tutto funziona.

Il pulsante in basso, chinos, giacca sportiva, controllare.

È anche mettere in una tasca square 😉

Ma poi guardi in basso e vedi le scarpe....

Cracked, consumate e strappate.

Per essere onesti, sono orribili.

Lo stile è grande, ma sono opachi e i segni sono più evidenti di scarpa!

Terribilmente mantenuto le scarpe sono un acerrimo nemico per un grande abito.

Al contrario, le scarpe che sono tenuti in grande condizione trasformare un mediocre abito in una cosa di bellezza.

Così come è corretto?

Lo spiedo brillare, gentiluomo.

Quindi, cerchiamo di discutere di come far risplendere la vostra scarpe come un marine.

La prima cosa che si deve fare è:

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Sputare Brillare Le Scarpe

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Pulire, Condizioni E Lucidare Le Scarpe

 

 

Passo 1: Acquisto Di Un Lustrascarpe Kit

Lustrascarpe kit non sono tutti uguali e possono variare in costo enormemente. Li potete trovare presso il vostro rivenditore scarpa ospedale o in un high-end rivenditore. Il kit dovrebbe includere:

  • Scarpa polacco – assicurarsi di ottenere la cera per lucidare le scarpe
  • Applicatore pennelli Utilizzati per applicare il polacco
  • Cavallo Capelli A Spazzola, Utilizzato Per La Pulizia E La Lucidatura Scarpe
  • Lucidatura panno – È possibile utilizzare un normale fazzoletto bianco se il kit non hanno una lucidatura panno.
  • Custodia per il trasporto – Questa è una preferenza personale. Un lustrascarpe kit ha un paio di pezzi diversi e una custodia per il trasporto li tiene tutti insieme e organizzato. Sono anche molto conveniente quando si è in viaggio.

Marche di scarpe fare il lustrascarpe kit. Di fiducia di aziende come Allen Edmonds, Johnston e Murphy, e Florsheim avere il pieno lustrascarpe kit.

Non c'è una sostanziale differenza tra il minor prezzo (basso quanto $9.99) lustrascarpe kit e quelli che sono ben più di $100. I prodotti sopra elencati sono generalmente gli stessi. Alcune differenze sono visti nella maestria dei materiali. Per esempio, in più care kit cameriere scatole con in rilievo in pelle e fodera in pelle scamosciata potrebbe essere offerto invece di una custodia per il trasporto.

Altre differenze sono visti nell'offerta di prodotti. Molte volte i prezzi più elevati, lustrascarpe kit protettivi e detergenti inclusi in loro. Come un consumatore e lo stile appassionato, è importante che fate la vostra ricerca per assicurarsi che il prezzo più elevato kit vale la pena i soldi e che non stai pagando per il nome o perché si trova in un high-end negozio.

Passo 2: Hai Un Area Lustrascarpe Zona

Questa zona è estremamente importante in quanto si tratta di un laboratorio di sorta. Con questo, si dovrebbe essere estremamente ben illuminata. Inoltre, assicurarsi di scegliere uno spazio aperto privo di disordine come lustrascarpe macchia. È meglio non utilizzare una moquette spazio. C'è un aumento del rischio di sporcare il tappeto in caso di caduta o cadere a pennello.

Assicurarsi che si dispone di un contenitore o di un telo di copertura di qualche tipo di lay down your spazzole e panni che sono sporche di cera e altri prodotti. Inoltre, essere sicuri di indossare abiti che non ti dispiace sempre sporco. Il grembiule è un'opzione. L'obiettivo è quello di prevenire le macchie.

Passo 3: Rimuovere I Lacci

 

Passo 4: Pulire La Sporcizia E La Sporcizia Fuori Il Primo

Questo processo è parte integrante e dovrebbe sempre essere fatto indipendentemente dal livello di lustrascarpe che si sta cercando di fare! Quando il bagliore di una scarpa, è imperativo che si sbarazzarsi di tutto lo sporco, sporcizia, e il vecchio smalto. Questo farà sì che il polacco si è riempire tutte le imperfezioni della pelle da usura.

Ci sono un certo numero di modi diversi per pulire le scarpe.

  • Utilizzare una spazzola di crine di cavallo, per levigare e pulire. Dovrebbe un manico in legno naturale e heather-setole marroni. Questi tipi di pennelli sono necessarie perché si può pulire, stendere il polish, e appassionato di scarpe per la lucentezza desiderata.
  • Acqua e sapone – Prendete un panno o una spugna e strofinare con calda acqua e sapone. Assicurarsi che il panno/spugna è umido e non troppo saturi. Utilizzare questa procedura per rimuovere macchie o film che il cavallo spazzola per capelli non poteva prendersi cura di.
  • Nail Polish remover – Se la scarpa è stata lucidata un paio di volte prima, potrebbe essere necessario rimuovere l'eccesso di smalto da scarpa. Questo può essere fatto utilizzando un solvente per smalto. Leggermente inumidire un batuffolo di cotone o un panno morbido con le unghie e strofinare delicatamente via il vecchio polacco Rimuovere il vecchio smalto dalla scarpa consentirà di ridurre al minimo irregolare punti quando si applica lo smalto.
  • Acqua e aceto Bianco – Il rapporto deve essere di 2 parti di acqua e 1 parte di aceto. Questo metodo è particolarmente utile se si vive in un con inverni pesanti. La miscela è grande per la rimozione di sali e macchie resistenti che il mio verificarsi durante tali condizioni meteorologiche estreme.

**Lasciare sempre le scarpe asciugare completamente durante la pulizia con una soluzione o acqua.

Non posso sottolineare abbastanza l'importanza di questo passaggio. È importante come si desidera assicurarsi che si sta levigando la pelle stessa invece di sfregamento polacco oltre lo sporco e detriti.

L'obiettivo di sputare splendente per avere lo specchio. Mirror shine è un high gloss shine che si può vedere il tuo riflesso nell'.

 

 

Passo 5: Ringiovanire la pelle (Lavare e Condizione)

Per Sputare brillante, questo è il passo successivo, dopo la pulizia della scarpa. In pelle una volta che è stato pelle di un animale vivo. Come la nostra pelle, pulizia e lavaggio con una spazzola e sapone e asciugare fuori e causare screpolatura. Quindi, c'è un prodotto che è specificamente progettato per evitare che ciò accada. Tre diversi tipi di prodotti sono disponibili che ringiovaniscono la pelle. Sono sapone sella, in pelle, condizionatore, o un olio restauratore.

Sapone sella – Questo prodotto è utilizzato per la pulizia, il condizionamento, e proteggere la pelle. In genere contiene sapone, rammollimento ingredienti come la lanolina, e conservanti come la cera d'api. In particolare, sapone sella effettua le seguenti operazioni:

  • Pulisce, ammorbidisce e mantiene la pelle liscia
  • Condizioni di pelle per renderla morbida ed elastica
  • Conserva l'aspetto di pelle liscia
  • Include una qualità di cera per una maggiore protezione

 

Usare un panno umido o una spugna per applicare il sapone sella. Strofinare leggermente sopra al sapone. Questo produrrà una schiuma sull'applicatore. Successivamente, applicare il sapone sella alla superficie della scarpa e lasciare asciugare per 10-15 minuti

Il Condizionatore di cuoio – questo prepara la pelle per ammorbidire e sempre pronto ad assorbire il polacco. Pelle diventa meno flessibile e durevole, quando perde umidità. Cracking è un risultato di questo processo. Questa ripartizione e la perdita di umidità a prevenire e curare con il condizionatore di cuoio. Inoltre, rimuove lo sporco e i depositi di polvere, che il pennello si può avere perso. Lavorare il condizionatore in modo uniforme su tutta la scarpa con un panno e lasciare asciugare (15-20 minuti).

Olio Restauratore – Questo non è più pulito, ma è necessario per la conservazione della pelle. Un olio restauratore è essenziale per nutrire la pelle molto come lozione per la pelle. Aiuta a ricostituire l'umidità che si è tolta la scarpa da costante pulizia e la lucidatura. Quando si applica un olio restauratore, assicurarsi di lasciare almeno 10 minuti per l'olio di impostare e assorbire.

Un altro vantaggio del processo di ringiovanimento, è la protezione gli elementi. I prodotti di cui sopra anche aiutare a proteggere la pelle.

Scegli uno dei prodotti di cui sopra, a seconda delle condizioni della scarpa e la vostra preferenza. L'obiettivo finale è quello di assicurarsi che la pelle è morbida, nutrita e pronto per il polacco, per essere applicata.

 

Passo 6: Applicare la Crema polacco

Questo è il primo round del polacco, che dovrebbe essere a base di crema e lo stesso colore della scarpa.

Utilizzare una crema a base di polacco, come è meglio per il colore di ringiovanimento. Ci sono molti colori diversi di scarpe ma di tanto in tanto ci sono delle volte in cui l'esatta corrispondenza dei colori non può essere un'opzione. Se hai questo problema, si desidera utilizzare un gas incolore (neutro) crema polacco. Lucido da scarpe neutro non ha pigmento di colore aggiunto. Neutro può essere utilizzato su scarpe che non devono avere colore rimettere in loro o scarpe che proprio non riesco ad abbinare il colore con un polacco.

E ' conveniente anche se non si desidera acquistare uno smalto per ogni paio di scarpe. Per esempio, si potrebbe avere un paio di sangue di bue taglio intero stringate. Sarebbe difficile trovare lucidare le scarpe in colore neutro, incolore polacco avrebbe funzionato meglio. Lucido neutro, è una buona se non si desidera che la cucitura di scarpe per cambiare i colori.

Diffondere generosamente il lucido da scarpe con un panno umido o una spazzola del lucido. Applicare uno strato sottile di sicurezza in modo uniforme su tutta la scarpa. Buff con una spazzola di crine di cavallo. Consentire scarpa per sedersi e secco (15-20 minuti).

Passo 7: Aggiungere Cera Polacco

Utilizzare una cera d'api, con trementina polacco come questo fornisce la migliore lucentezza. Farlo a mano con un panno morbido o una vecchia t-shirt. Applicare uniformemente in azienda, con movimenti circolari. Si sa, “la cera, la cera”! Applicare 1-2 strati di cera polacco. Questo consentirà di riempire completamente i pori della pelle. Cera anche agisce come una pelle di protezione dagli elementi. Buff fuori con il cavallo spazzola per capelli in seguito. Lasciate che la scarpa sit (10-20 minuti).

Nota: si applicano Solo lucidare la pelle della scarpa. Il polacco non è destinata ad andare sui tacchi non sono in pelle.

 

Passo 8: Leggermente Spruzzare Acqua sulla Scarpa e Buff (Spit Shine)

Utilizzare piccole gocce o tocchi di acqua dal vostro dito. Non spruzzare acqua in tutta la scarpa in una sola volta. Questo saturare eccessivamente la pelle. Una volta tamponare la scarpa con l'acqua, prendere il panno con la cera per lucidare e lucidare la scarpa leggermente.

Ripetere questo passaggio per 3 volte permettendo 20 minuti per asciugare dopo ogni passaggio. Questo è necessario per il perfetto Specchio. Dopo il 3 ° applicazione, lasciarlo asciugare durante la notte per i migliori risultati.

 

Passo 9: Finale Buff Con Un Panno Morbido

Questo patiti punta a dare la lucidatura a specchio.

Passo 10: Prodotto Finale

Come si può vedere questo processo richiede tempo, ma è importante che siete veramente dettagliata e meticolosa come non vuoi eventuali grumi, punti opachi, o irregolare, la colorazione della scarpa.

© 2020 somerset-care.com