Come Trattare Con le Critiche | 10 Consigli Per Gestire Haters | Disinnescare la Negatività Online aka Troll

Sei mai stato criticato?

Come ti ha fatto sentire?

Se siete come la maggior parte delle persone, probabilmente male.

Punge quando altre persone lacrima giù.

Sì, c'è una cosa come “critiche costruttive”.......ma in questo articolo, stiamo andando a discutere di come affrontare i tuoi nemici.

Voi sapete di cosa sto parlando.

Troll, persone anonime che si tenta di abbattere altri su internet e nella vita reale.

Sono howler in fila che non hanno il coraggio di dire che sono in disaccordo con voi per il vostro viso. Cominciano a urlare e offendere, in cerca di attenzione a vostre spese.

Non è possibile evitare di esso.

Se si prende una posizione nella vita, si sta andando a che fare con persone negative.

Usare questi dieci consigli per affrontare e superare le critiche in modo che è possibile spostare avanti e vivere la vita dei vostri sogni.

I dieci consigli sono:

  1. Sapere Il PERCHÉ
  2. Chiunque Prendendo Uno Stand Sarà Attaccato
  3. La Critica È Un Rito Di Passaggio
  4. Sono Proprio Nel Loro Critica?
  5. Non Prendere la Critica Personalmente
  6. Sono Qualificati Per Criticare Il Tuo Lavoro?
  7. Capire Il Loro Punto Di Vista
  8. Rispondere Alle Vostre Condizioni
  9. Isolare Se Stessi Da Indesiderati Negatività
  10. Avete Il Potere Di Scegliere La Vostra Risposta

Perché, come gestire le critiche sta per determinare quanto lontano si portare la vostra visione.

Clicca Qui Per Guardare Il Video Di YouTube – Come Trattare Con Le Critiche

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 10 Consigli Per Gestire I Tuoi Nemici

 

Vuoi Leggere un po ' di AMORE DA INTERNET TROLL mi ha spedito via mail? Il Check-in .formato pdf QUI

 

1. Sapere Il PERCHÉ

È necessario affrontare il critico più severo di prima.

Si.

È necessario chiarire le vostre intenzioni, i vostri obiettivi e il vostro scopo. Questo non può essere ignorato – per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione controllare Simon Sinek filosofia a “Iniziare Con Perché.”

Perché prima, devi credere nel tuo messaggio.

Quando non si è pienamente impegnata a tua visione, che si sta combattendo in due battaglie. Il proprio sé interiore-il dubbio e la critica al di fuori.

Non è possibile controllare gli altri. Haters intenzione di odio. Ma è possibile disattivare la martellante voce interiore che le domande della vostra autenticità.

Guardatevi il dubbio su di sé, è in grado di produrre scuse e alibi giustificare perché non siamo abbastanza buono.

Hai avuto modo di credere in un tuo messaggio. Focus su la tua impatto, non sulle persone approvazione del vostro lavoro.

 

2. Chiunque Prendendo UNO STAND Sarà Attaccato

Il momento in cui passo fuori della vostra zona di comfort e di prendere posizione su un tema che – aspettarsi critiche.

La storia è piena di storie di uomini e donne che sono stati criticati perché sono rimasti fermi sulle loro principi. Socrate fu costretto a bere il veleno per non tirarsi indietro dalle sue filosofie. Madre Teresa è stata criticata per avere un ulteriore motivo in esecuzione le sue organizzazioni di beneficenza in India.

A prescindere dal genio, una persona con una ferma opinione è tenuto ad eseguire in opposizione.

Che cosa è la psicologia dietro di criticare la gente?

Un'idea fissa, un unico scopo o l'intenzione di aiutare la gente sta andando a creare attrito ad un certo punto con un terzo.

Il mio lavoro attraverso RMRS incoraggia gli uomini a dare il meglio. Stile attraverso l'abbigliamento è un punto di partenza. Attraverso numerosi studi scientifici, testimonianze personali e reali, le vittorie, I presenti, gli effetti positivi di un elegante abbigliamento e una buona toelettatura abitudini.

Chi pensi che sarebbe minacciato da questa elevazione messaggio?

Forse un uomo che sarebbe stato meglio non investire tempo ed energie a migliorare il suo aspetto fisico. Per un uomo, qualsiasi voce che incoraggia buon stile è un altro dito frugando nella sua indolenza.

La risposta prevista da una persona?

La critica.

Piuttosto che lasciare che queste voci diluire il vostro scopo, capire che questo è parte del processo.

 

3. La critica È UN RITO Di Passaggio

Sì, è un processo.

Nello stesso modo che i diamanti si formano sotto l'intenso calore e pressione, il messaggio deve essere affinato in mezzo a un mare di opinioni contraddittorie.

È un rito di passaggio.

Se sei riuscito a fare quello che fate, aspettate che molte cose che ha detto su di lei sarà negativo.

Costantemente ricordare a te stesso che le persone migliori in ogni campo sono di solito le persone che ricevono il maggior numero di critiche.

La scala di critiche che si incontrano è proporzionale all'impatto del tuo lavoro crea.

Benvenuto in ogni caso di parere negativo, dispettoso commentare e criticare barb come necessario per rendere più forti nel vostro scopo. Trattare come una sorta di iniziazione in una più ampia sfera di influenza.

 

4. Sono proprio Nel Loro Critica?

Se una persona critica tutto intorno a lui, non prendere i suoi commenti a cuore. La critica è una parte della loro personalità.

Tuttavia, la critica può essere costruttiva. C'è qualche validità per le critiche che si ricevono? Si può capovolgere una graffiante nota di tutto e di estrarre qualcosa di positivo al di fuori di esso?

Prestare attenzione alle critiche costruttive. Si può riconoscere la differenza quando qualcuno fa loro notare il tuo errore e mostra anche come i miglioramenti possono essere fatti.

Se c'è una sapienza nella critica, di accettarlo come parte del vostro apprendimento. Un po ' di vulnerabilità nell'accettare l'errore (quando ti rendi conto che in realtà hanno fatto un errore), vi renderà più accattivante per il pubblico.

Un uomo che copre i suoi errori non saranno mai prospero – proverbio Ebraico.

Imparare a domanda la vostra posizione oggettivamente. Mettere il vostro ego da parte e lasciare che l'altra persona del parere di dare uno sguardo a come gli altri ti percepiscono.

 

5. Non Prendere la Critica PERSONALMENTE

Non è su di te, è su di loro.

Considerare per un secondo se le critiche che hai ricevuto è una persona che sta attraversando un momento difficile nella loro vita. Il critico può essere in un luogo buio, emotivamente instabile o compulsivo troll.

Alcune persone sono naturalmente critiche. Essi non si rendono conto di come le loro parole possono ferire i sentimenti di un'altra persona. Per loro, dando consigli non richiesti è un comportamento normale.

Essi possono essere stati cresciuti in una cultura o di una famiglia che incoraggia la critica come parte del processo di crescita. Invece di concentrarsi sugli aspetti positivi, si affannano a sottolineare gli aspetti negativi. Capire che questo potrebbe essere il risultato di quella persona di essere sollevato da un critico genitore.

Non è colpa tua, né è il tuo messaggio viziata. Il pubblico la percezione potrebbe essere sbagliata, basata sulla loro visione del mondo.

Esercitare la pazienza e prendere un momento per capire il vero messaggio dietro le critiche. Spesso, è un segno di solitudine, depressione e, in rari casi, invidia per il vostro successo.

 

6. Sono QUALIFICATI Per Criticare il Tuo Lavoro?

Se avevo una domanda sulla fisica atomica, vorrei fidarmi del parere di un fisico nucleare con un Ph. D.

Domande su come eseguire un sito web in stile?

Stesso fisico nucleare non è necessariamente qualificato per dare istruzioni qui.

Solo perché una persona brillante in un campo non li rende un maestro in tutta la vita di diverse facoltà.

Gran Maestri sono grandi a scacchi, non è così grande, presso i principali eserciti in battaglia. Quindi, perché i generali non consultarsi con loro.

Non fidarsi di un chirurgo di un parere sulla stabilità di un ponte. Ragazzo intelligente, ma quello che non sa è di circa ingegneria strutturale?

E ancora, diamo consigli liberamente su argomenti che non sono di nostra area di competenza. È la natura umana.

La fonte della critica viene visualizzato potrebbe essere altamente istruiti e intellettualmente superiore alla media, John Smith. Ma non hanno le informazioni per giudicare il contenuto oggettivamente?

Se siete nel business di aiutare le persone a usare la critica come un'opportunità di connettersi con loro.

Chiarire il tuo punto di vista senza litigare e a deviare l'argomento di conversazione per il loro settore di competenza. Presto dimenticare l'errore avvistato nel vostro lavoro e invece concentrarsi sulla tua personalità affascinante.

 

7. Capire il LORO Punto Di Vista

La critica è spesso un'indicazione che l'altra persona è stato offeso da qualcosa che hai detto. È possibile che un po ' di empatia possono vincere loro il tuo punto di vista.

Il focus non è sulla vincita di un argomento, ma la convalida di persone.

Quando si trattano le altre persone con rispetto e cercare di capire il loro punto di vista, la situazione è immediatamente disinnescata. Si sarà visto come la persona più forte se si rifiutano di aumento dell'esca.

A tutti i costi non offrono contatore critica. Il risultato sarà un argomento che potrebbe facilmente degenerare in un buco nero che risucchia il vostro tempo e di energia.

 

8. Rispondere alle VOSTRE Condizioni

Prendere il tempo per rispondere e rispondere alle critiche gentilmente.

  • Pausa Prima di Rispondere – non è Mai arrivata risposta in un impeto di rabbia. Se qualcuno osservazioni hanno causato un po ' di dolore, di pausa prima di rispondere. Creare un po ' di spazio e tempo per pensare ad una risposta adeguata.
  • Mantenere la Calma – non rispondere in rabbia. Si può finire per perdere il rispetto per il pubblico più ampio e danneggiare la vostra reputazione.
  • Ignorare – Solo perché qualcuno si critica non significa che hanno davvero a cuore il tuo lavoro o quello che si sta costruendo. Haters di solito piatto di critica e semplicemente andare avanti. Ciò significa che si può ignorare e andare a lavorare sul vostro scopo.
  • Guadagnarli – Sorpresa nemici con un tipo di risposta. Si potrebbe semplicemente ottenere un nuovo ammiratore.
  • Divertirsi, scherzare un po'. Ridere di se stessi. Questa è forse la migliore risposta a interrompere l'inizio di un'inutile discussione.
  • Divieto di Odio – Chiarire che tipo di commenti sono utili e di educare il pubblico a lasciare odiosi atteggiamenti al di fuori della tua sfera di influenza. Per fare questo con successo, è necessario anche dimostrare di accettare atteggiamento nelle parole e nelle azioni.

 

9. ISOLARE se Stessi Da Indesiderati Negatività

Rispondere alle tue condizioni.

Qui ci sono alcune pratiche che uso per scudo indesiderati e inutili critiche:

Utilizzare filtri e-mail – Questo non è solo un risparmio di tempo, ma un passo fondamentale per separare se stessi dal rumore che può esaurire la vostra produttività.

Portieri – Qualcuno che non sta andando a prendere la critica personalmente. Il mio assistente personale di un grande lavoro di nascondermi da alcune delle sciocchezze e-mail che viene consegnato alla mia casella di posta.

Forme di comunicazione – Brett McKay all'Arte Della Virilità, invita i suoi lettori a commentare o fare domande, facendo cadere una lettera indirizzata alla sua casella di posta elettronica. È più difficile a sbottare casuale critica quando si mettere penna su carta.

Controllo Commenti – io non consentire i commenti sul mio sito. Curo il mio sito online, la rappresentazione della mia personalità, non c'è spazio per il sarcastico e negativo colpi.

 

10. Avete Il Potere Di SCEGLIERE la Vostra Risposta

Uno dei più potenti storie di perdono e di riconciliazione viene dai campi di concentramento di Auschwitz durante la seconda Guerra Mondiale.

Victor Frankl dell'Uomo alla Ricerca Di Senso è un libro che ogni uomo dovrebbe leggere.

Frankl il libro di memorie descrive la vita nei campi di sterminio Nazisti e le tecniche di sopravvivenza che lo ha aiutato a far fronte con la perdita dei suoi genitori, il fratello e la moglie incinta.

Sulla base delle sue esperienze e quelle dei pazienti ha trattato nella sua pratica dopo la guerra, Frankl ha suggerito che noi non possiamo evitare la sofferenza.

Ma possiamo scegliere come far fronte con esso, per trovare un significato in esso, e andare avanti con rinnovato scopo.

Abbiamo il potere di scegliere come reagire.

Come reagisce alle critiche è una scelta che arriva a fare. Io preferisco usare la parola, ‘risposta’, si dà il controllo su come ho scelto di rispondere a un commento, piuttosto che un sistema automatico, si precipitò di reazione.

Rispondere. Non reagire.

Non si sente il bisogno di difendere il vostro lavoro. La critica può essere disinnescata mostrando la cura della persona, non cercando di dimostrare che il tuo lavoro è meraviglioso.

In Conclusione – Come Trattare Con Le Critiche

Sposta il focus dalla percentuale insignificante di haters e invece di concentrarsi sulla grande quantità di feedback positivi ricevuti.

Quando qualcuno ha un andare a voi, la migliore risposta è spesso "Grazie". Semplicemente riconoscere che il tempo investito dalla persona in anteprima il contenuto.

E andare avanti.

Essere la persona più grande.

In sintesi, ricordarsi sempre di:

  1. Sapere Il PERCHÉ
  2. Chiunque Prendendo Uno Stand Sarà Attaccato
  3. La Critica È Un Rito Di Passaggio
  4. Sono Proprio Nel Loro Critica?
  5. Non Prendere la Critica Personalmente
  6. Sono Qualificati Per Criticare Il Tuo Lavoro?
  7. Capire Il Loro Punto Di Vista
  8. Rispondere Alle Vostre Condizioni
  9. Isolare Se Stessi Da Indesiderati Negatività
  10. Avete Il Potere Di Scegliere La Vostra Risposta

 

© 2020 somerset-care.com