Come Spazzolare i Vostri Capelli Correttamente | Guida Definitiva Per gli Uomini Capelli, spazzole per capelli E Prodotti per lo Styling

Quanto è facile spazzolatura dei capelli?

Semplice, giusto? Fate ogni mattina...

Stessa tecnica, stesso strumento...

Ma cosa succede se ti ho detto...

Hai sbagliato tutta la vita?

Suona tipo di sciocco? Ascoltami...

Ci potrebbe essere una MIGLIORE pennello siamo inconsapevoli...

che potrebbe allevare un taglio di capelli che ti dà più fiducia...

È possibile, con le giuste informazioni.

Questo articolo ha tutto il necessario per conoscere uomini per capelli, spazzole per capelli & capelli, prodotti per lo styling.

 

Parte 1 – Men i Tipi di Capelli & Anatomia

Qual è il primo passo per sapere quali uomini spazzola per capelli da usare? E ' capire la scienza dei capelli (in particolare i follicoli dei capelli).

 

Capelli Anatomia – L'Albero, Il Follicolo Forme E Dimensioni

Ogni pezzo di capelli sul cuoio capelluto ha due parti principali: l'albero e il follicolo. L'albero è il fluire del filamento visto sulla vostra testa. Ma il follicolo è la parte che rimane all'interno del derma (o pelle) del vostro cuoio capelluto.

 

La media capelli è di circa 50-70 micron di diametro. Un confronto con il diametro di spiaggia di sabbia (90 micron) e si può immaginare quanto insignificante un albero di capelli si sente quando si preme tra il pollice e il dito indice!

Ma dal momento che la testa umana, ha una media di 100.000 capelli – le più piccole differenze di diametro può diventare un grosso problema quando si esaminano i capelli come un intero.

Come potrete trovare qui di seguito, gli alberi dei capelli variano non solo in termini di diametro, ma anche la loro forma, sia direttamente, S-E - o Z-a forma di. E che si rifletterà sul proprio tipo di capelli e texture, come si lascia crescere i capelli più a lungo.

Ma che cosa è la principale causa di come i vostri capelli naturali si rivelasse? E ' davvero si riduce alla struttura dei vostri follicoli dei capelli (qualcosa che non si può vedere ad occhio nudo).

Un follicolo pilifero è una delle seguenti forme che determina il suo tipo di capelli/texture:

  • Round – capelli lisci
  • Leggermente meno tondo e – capelli Mossi
  • Ovale/forma Ellittica – i capelli Ricci (in particolare a spirale o viziosa)

E il follicolo dimensioni effettive colpisce direttamente lo spessore:

  • Grande rotonda/ovale – capelli Spessi (più probabile diritta di spessore o a spirale)
  • Piccola rotonda/ovale – capelli Sottili (più probabile dritto sottile, ondulato o viziosa)

Utilizzando tutte le informazioni di cui sopra, sarete in grado di individuare ciò che il reale tipo di capelli è. Ora qui è un ulteriore disaggregazione dei cinque principali categorie di uomini tipo di capelli:

 

Uomini i Tipi di Capelli

Dritto Capelli Sottili

Quando si tratta di capelli lisci in generale, c'è un 3-pollici regola: se i vostri capelli non piegare entro i primi 3 centimetri di lunghezza dal cuoio capelluto, è dritto.

Qui ci sono alcuni dettagli che distinguono sottile capelli lisci dal suo spessore controparte:

  • Sottili capelli ha una più fragile consistenza, il che significa che deve essere spazzolato con più attenzione.
  • È più leggero e tende a cadere piatto sopra la vostra testa.
  • Non c'è più difficoltà di aumentare il suo volume (che è il motivo per cui alcuni uomini a scegliere una parte laterale taglio di capelli per la forma in su).
  • È possibile ottenere appesantito dai prodotti per capelli, causando i fili per look filante.
  • È più inclini a diventare grassa.

 

Dritto Capelli Spessi

Sono questi i punti cardine circa di spessore capelli lisci che lo separano dalla sua sottile equivalente:

  • Spessore dritto copre i capelli che il cuoio capelluto meglio.
  • Esso contiene tutti e 3 i capelli strati di corteccia, cuticola & midollo – il che significa che ci vuole più tempo per asciugare.
  • La trama non è così fragile, sottile, capelli lisci, quindi non possono essere in stile in modi diversi più facilmente.
  • Potrebbe essere resistenti a determinati trattamenti chimici/rilassamento o la colorazione dei capelli.
  • Esso può avere più volume se a strati correttamente da una stilista
  • Tollera meglio il calore

 

Capelli Mossi

Questa categoria si riferisce a onda-come i modelli creati curvando leggermente i capelli. Gli alberi dei capelli NON innestate entro i primi 3 centimetri di lunghezza. Invece, assomigliano sciolto e rilassato S-forme.

Si può crescere i capelli mossi per assomigliare ad un mini criniera di leone e godere di un sacco di texture. Tuttavia – questo richiede più manutenzione.

Un vantaggio di questo tipo di capelli è la flessibilità, che può essere uno stile in molti modi diversi. È anche meno probabilità di essere arruffati dal vento di capelli lisci è. Ma è anche frizzes facilmente, quindi è importante mantenere le onde.

 

Spirale Di Capelli (Ricci Con Riccioli Di Grandi Dimensioni)

Riccioli di grandi dimensioni richiedono che gli alberi creare molto distinto S-forme (più estremi di quelli di E-forme) entro i primi 2 centimetri dal cuoio capelluto. Le persone con capelli a spirale sono benedetti con un sacco di copertura sopra la testa.

Ci sono ragazzi che far crescere i capelli e diventare un “ragazzo bianco ‘indietro”. Essi non è necessario ricorrere alla stessa gli stili di fantasia che dai capelli lisci gli uomini utilizzano per aggiungere volume.

L'attuale ciocche di capelli qui può essere grossolano o fine (anche se è più spesso bene). Grossa filamenti sono più inclini a frizziness mentre con sottili filamenti, è più difficile creare riccioli definiti.

Kinky Capelli (Ricci Con Riccioli Stretti)

Questo è il più strutturata tipo di capelli. La sua spirale di intervalli così brevi che gli alberi modulo sharp Z-a forma di colpi di scena (quindi “kinky”). Questi colpi di scena, entro la prima metà pollici di lunghezza dal cuoio capelluto.

Capelli ribelli è più comunemente riscontrato negli uomini di origine Africana. I capelli possono essere coltivate in un classico Afro e guadagnare un sacco di volume. Si può anche scegliere di radersi e di effettuare una dissolvenza da tagliare.

Il rovescio della medaglia è che queste bobine non sono così ben definiti come riccioli di grandi dimensioni, a causa della loro naturale stato breve. Essi richiedono molta più manutenzione, perché si può guardare fuzzy e trasandato, dopo qualche tempo. Secchezza e di ritiro possono anche essere gravi problemi, se non stai attento.

 

Parte 2 – le Lunghezze Di Capelli degli Uomini

Lunghezza riguarda la “lunghezza” quando un filo è appiattito e per esteso dal cuoio capelluto. E ' importante conoscere la vostra categoria/gamma, invece, il numero esatto.

Avrete bisogno di un righello o nastro di misurazione per capire l'esatta lunghezza dei vostri capelli. Se si decide di crescere per un paio di mesi, si deve ri-misurare e vedere se si è spostato di una categoria.

Breve

  • Breve lunghezza dei capelli varia da 0.125 a 2 pollici (di qualsiasi lunghezza sotto 0.125 pollici potrebbe qualificarsi come vicino rasata). È il più preferito da coiled - e crespo dai capelli uomini, poiché essi sono più facili da tenere sotto controllo.

Medio

  • Di media lunghezza dei capelli copre nulla tra i 2 e i 6 pollici. Esso consente per di più le acconciature elaborate, ma colpisce anche lo styling convenienza. Media, capelli lisci tende ad appendere il basso al di gamma superiore (4-6 cm), mentre non rettilineo capelli medio non.

Lungo

  • Se i capelli vanno oltre i 6 pollici, conta il tempo. Questo è dove i capelli dritti guadagni un sacco di volume naturale, mentre i capelli ricci inizia a penzoloni. È il meno popolare di lunghezza anche se – soprattutto per dai capelli lisci uomini (a causa di filamenti di essere soffiato in giro).

 

Parte 3 – la Comprensione degli Uomini Spazzole per Capelli

Scegliere la giusta spazzola per capelli in grado di risolvere diversi problemi con i capelli potrebbe affrontare, o anche impedire loro di accadere a tutti. Ecco perché è necessario iniziare a conoscere l'anatomia di un pennello.

Come mostrato sopra, ogni spazzola per capelli tipo (con descrizioni dettagliate nella Parte 4) è totalmente dipendente dalle 3 parti principali.

– Spazzola Per Capelli A Forma

  • Ovale spazzole per capelli sono di solito ovale versione della spazzola piatta, che fa un lavoro fantastico nel massaggiare il cuoio capelluto e la ridistribuzione di oli per capelli.
  • Rettangolo gamma di spazzole per capelli dalla spazzola Denman o Ventilato pennello per il sottile, rettangolare tipo di spazzola piatta. Tutto questo può creare più volume alle radici, capovolgere i capelli o arricciare sotto.
  • Piazza spazzole per capelli sono fondamentalmente originale Paddle brush (come si assomigliano pagaie). Sono utili per sbarazzarsi di crespo o grovigli senza mettere troppa pressione sui capelli.
  • Giro spazzole per capelli sono naturali o sintetici setole tutta la testa. Quando collaborato con asciugacapelli, funziona alla grande per modellare i capelli in stili diversi. Ma anche venire in vari dimensioni compatibili per riccioli stretti o anche "onda lunga" – in modo da scegliere la dimensione del pennello con cura basato sulla vostra lunghezza dei capelli.

 

Top 3-Per Spazzole Per Capelli Per Gli Uomini

Ora è il momento di discutere i diversi uomini di spazzole per capelli che potrai trovare utili al giorno d'oggi. Primo, ci sono 3 andare a spazzole che funzionano molto bene. Per i ragazzi che non sono sicuri di quale prova – quelli riportati di seguito sono un ottimo punto di partenza.

 

Parte 4 – Ogni Tipo Di Uomo Spazzola per Capelli

Qui di seguito sono gli altri uomini spazzola tipi che vale la pena di considerare. Ognuno di loro ha una propria serie di vantaggi.

 

Tasca Pettine

  • Mi piace il modo semplice, ma efficace, tasca pettine è. I denti sono strettamente imballati insieme, permettendo di distribuire uniformemente l'umidità o il prodotto su tutta la capigliatura.
  • Versioni più piccole possono afferrare le radici meglio, il che rende più facile per lisciare i capelli o stile di alcuni scoppi. Questo pettine aiuta anche se si utilizza qualsiasi farmaco per il vostro cuoio capelluto.
  • Adatto per: Spessore Breve i Capelli Dritti

 

Rettangolo Pennello

  • Questa è una forma meno comune di spazzola piatta con un più lungo e più stretto di testa.
  • Meglio per tutti i tipi di capelli

 

Ventilato Pennello

  • Questo è un all-purpose tipo di spazzola per capelli. Che gli stili di capelli senza appiattire la sua forma o ostacolare la texture. E ' una grande scelta per aggiungere più volume.
  • Le setole sono flessibili, ampiamente distanziati, e passa attraverso i capelli senza problemi. Sono inclusi fori lungo la parte posteriore per consentire un flusso d'aria maggiore. Queste cosiddette prese di accelerare il processo di essiccazione, mentre il calore dall'asciugacapelli obiettivi i capelli da diverse angolazioni.
  • Adatto per: Sottile/Spessa, Capelli lisci (di qualsiasi lunghezza), Capelli Mossi (di qualsiasi lunghezza), Spirale di Capelli (di qualsiasi lunghezza)

 

Militare Di Palma Pennello

  • Se vuoi il massimo controllo ogni volta che si spazzola i capelli, questo è il tipo per te. È di solito fatta di setole in nylon che in modo efficiente a districare e lisciare i capelli.
  • C'è un resistente cinturino sul retro che aiuta a mantenere la mano stabile il movimento. Ci vuole solo un paio di colpi – di andare nella direzione della crescita del pelo, per sistemare i vostri capelli completamente.
  • Adatto per: Sottile Breve Capelli lisci, Corti Capelli Mossi, Capelli a Spirale (di qualsiasi lunghezza), Capelli Ribelli

 

Pettine A Denti Larghi

  • Questo pettine è una fila di denti che sono più ampiamente distanziati rispetto alla media pettine o in tasca pettine.
  • Il materiale è normalmente di legno o di plastica, ma i pettini di legno sono meglio nella distribuzione di olio/prodotto in modo uniforme, senza causare statica.
  • Essa passa attraverso i capelli senza problemi, rendendo più facile districare fili.
  • Non richiede molto tirare sui capelli bagnati, così c'è meno rischio di danni.
  • Meglio per il sottile/spessa breve capelli lisci, capelli ribelli e a spirale per capelli (di qualsiasi lunghezza).

Spazzola Ovale

  • Questo è un ovale versione della spazzola piatta con setole che sono più strettamente imballati.
  • I migliori per i capelli mossi (di qualsiasi lunghezza) e la spirale dei capelli (di qualsiasi lunghezza).

 

Spazzola Piatta

  • Questo pennello si appiattisce in modo efficace le frizz, aggiunge lucentezza e massaggia il cuoio capelluto.
  • Le setole emerge da un morbido cuscino di gomma che li rende crollo come toccano il cuoio capelluto – prevenire i capelli da ottenere split o sdraiati.
  • I suggerimenti sono progettati per ridurre al minimo il cuoio capelluto danni dei capelli o sbavatura.
  • Si consiglia di utilizzare prima di flat stiro.
  • Meglio per il sottile/spessa capelli lunghi e lisci.

 

Spazzola Rotonda

  • Questo cilindro-a forma di spazzola per capelli è disponibile in diverse dimensioni (da piccole a quelle più stretta forma riccioli) e setola tipi.
  • Un giro barile di metallo (che contiene le setole) e si fa più definito movimento.
  • La maniglia è disponibile in una varietà di prese che forniscono la trazione.
  • E ' utile per gli stili in cui i fili si devono piegare di più.
  • È perfetto per gli uomini che vogliono risolvere i loro ricci o ondulati.

 

Spazzola Denman

  • Questo uomo spazzola per capelli è anche conosciuto come lo stile classico pennello.
  • La testa è stato progettato per piegare i capelli leggermente mentre sei a spazzola.
  • Ci sono, tradizionalmente, 5, 7 o 9 righe di setole per annullare tutti i grovigli.
  • Si fa un grande lavoro nella redistribuzione olio – aggiungere più lucentezza ai vostri capelli.
  • I migliori per i capelli corti ragazzi che vogliono che i loro capelli per apparire leggermente più spessa.

 

Capelli Pick

  • Questo è un piatto, squadrato pettine equipaggiato con denti lunghi e un manico lungo e il punto centrale.
  • È utile per lo styling/grooming capelli più lunghi.
  • Meglio per i capelli ribelli.

 

Pieghevole Pettine

  • Questo pettine è esattamente ciò che il nome descrive – pieghevole. I denti sono distanziati insieme ermeticamente.
  • La maniglia funziona anche come un involucro, che è utile se si desidera prendere il pettine con voi per il vostro sposo capelli tutto il giorno.
  • Meglio per il sottile, i capelli dritti.

 

Spazzola Per Capelli In Spugna

  • Specializzata uomini spazzola per capelli di alta qualità, materiale spugnoso.
  • È destinato per funzionare attraverso i capelli in piccoli movimenti circolari con un tocco leggero.
  • Minuscoli fori sono progettati per assicurare ideale spaziatura tra i colpi di scena dei vostri capelli.
  • Deve essere utilizzato su capelli un po ' umidi con acqua o gel).
  • Meglio per i capelli ribelli.

 

Parte 5 – Spazzola Per Capelli Con Setole Di Tipi

Ecco la ripartizione dei diversi tipi di spazzole di setole e i benefici di ciascuno.

Nylon

  • Questo tipo funziona meglio su capelli con meno grana.
  • La rigidità permette che i capelli per essere modellato in stile esatto che si desidera.
  • Di plastica rotondo suggerimenti per aiutare a stimolare il flusso di sangue al cuoio capelluto, al fine di combattere la forfora.
  • È utile per la spazzolatura delicata lungo i bordi (ma non è l'ideale per attorcigliano i capelli).

In legno

  • Questo tipo aiuta naturalmente a condizione i capelli in modo uniforme il trasporto di oli tutti su di esso.
  • Le setole sono durevoli, ma lungo i capelli delicatamente (senza produzione di elettricità statica).
  • Dal momento che sono più ampio, c'è meno possibilità di rottura dei fili di capelli durante la spazzolatura.
  • Le setole anche funzione come “massaggiare le dita” e contribuire ad aumentare la circolazione del cuoio capelluto.

Pettine A Denti

  • I denti di un pettine sono progettati per rendere tirando, di stile e di separazione dei capelli molto più facile.
  • Effettivamente dividere i capelli in sezioni, e un vero e proprio spazzola per capelli può essere usato per finire il lavoro.
  • Sono grandi per la rimozione testardo nodi o grovigli.

Cinghiali Capelli

  • Naturale setole di cinghiale aiutare a ricostituire gli oli su tutte le aree del cuoio capelluto.
  • Rispetto ad altri tipi, si tira attraverso grossolani capelli senza soluzione di continuità, riducendo l'effetto crespo e migliora la consistenza complessiva.
  • Funziona alla grande per molte acconciature diverse, i tipi di capelli e texture.

Misto Di Setola

  • Questo tipo di setola è ibrida e spazzole per capelli (noto anche come l'istrice spazzole).
  • Esso combina cinghiale e setole in nylon per sbarazzarsi di tutti aggrovigliati, grossa ciocca di capelli.

 

Parte 6 – Uomini Prodotti per Capelli

Questa è una guida ai prodotti per capelli che si desidera utilizzare con il vostro pennello. Alcuni di questi funzionano meglio su determinati tipi di capelli o lunghezze. Controllare questa infografica per scoprire quanto hold & shine ogni prodotto ha.

 

Uomo Crema per Capelli

VITAMAN naturale dei capelli degli uomini di crema ha un pulito finitura opaca e una tenuta flessibile. È solubile in acqua, di formula e si lava facilmente e pH bilanciato per soddisfare la chimica del capello e del cuoio capelluto.

La crema è una scelta eccellente per capelli secchi e crespi. Naturale dei capelli degli uomini creme contiene oli naturali per annullare gonfia o frizzes. Esso fissa i capelli senza che rigida o grassa sensazione – che rende più forti, più lucidi e più flessibile.

Adatto per: Sottile/Spessa Breve Capelli lisci, Capelli Mossi (di qualsiasi lunghezza), Spirale di Capelli (di qualsiasi lunghezza)

 

Gli uomini della Pomata

VITAMAN naturale pomata per gli uomini non lasciare alcuna grasse o oleose costruire nel vostro capelli. E perché è solubile in acqua, può lavare fuori in modo pulito ogni volta.

Pomata è un brillante unguento da olio minerale. Non indurire come il gel, ed è cremoso di cera. La presa può essere ovunque da medio a leggero, rigido, quindi è perfetto per mantenere i fili ordinatamente ammassate insieme. I ragazzi che vogliono “bed head” guarda anche possibile utilizzare una pomata naturale per gli uomini per rendere i capelli messier.

Adatto per: Sottile Breve i Capelli Dritti

 

Capelli degli uomini di Argilla

Argilla funziona come pomata, tranne che è appiccicoso. Migliora ondulate ciocche i capelli senza appesantirli. Contiene sostanze nutritive che si nutrono sia i capelli e il cuoio capelluto. Clay inoltre pulisce lo sporco senza seccare oli naturali. Inoltre, combatte il crespo fili.

Adatto per: a Breve i Capelli Mossi

 

Incollare

La pasta è più compatibile con i più grandi riccioli dei capelli. Di solito è a base di acqua e facile da lavare. Dona ai capelli una buona dose di flessibilità. Quando asciugato accuratamente, si aggiunge volume e definizione ai tuoi ricci. I capelli finisce un aspetto più brillante.

Adatto per: Breve/Lunga Spirale di Capelli

 

Cera

Cera funziona in modo simile al gel, tranne che è più flessibile. È possibile toccare o fare modifiche ai vostri capelli una volta che è stato applicato. È possibile aggiungere una buona quantità di volume per capelli corti. E ' anche utile picchi o qualsiasi pettinati all'indietro stile pompadour. Tuttavia, non è raccomandato per i riccioli.

Adatto per: Spessore Breve i Capelli Dritti

 

Mousse

Il Volume è l'obiettivo primario di mousse. La sostanza schiumosa circonda ogni filo con polimeri per creare un look più piena. Come risultato, i capelli diventano più spessi-(specialmente se la mousse è applicato alle radici e asciugato subito dopo). Non vi è alcun residuo o fiocchi a sinistra dietro.

Adatto per: Sottile/Spessa Capelli Lunghi e lisci

 

Lozione

Lozione capelli reidrata e ripara i capelli danneggiati. Contiene cheratina e pantenolo che impedisce i fili dalla rottura di una o più di asciugatura. Si finisce capelli più lucentezza e morbidezza.

Adatto per: Sottile/Spessa Capelli Lunghi e lisci, Lunghi Capelli Ondulati

 

VITAMAN gamma di uomini, prodotti per capelli naturali sono libero da pericolose ingredienti artificiali e prodotti chimici di sintesi e non si sfalda tutto il giorno. Sono anche solubili in acqua, nel senso che lavare facilmente alla fine della vostra giornata.

 

Parte 7 – Utilizzo Di Shampoo Vs. Condizionatore

Si sente di questi due prodotti per tutto il tempo. Ma alcuni uomini non riesco a capire come sono diversi, o che uno si deve usare e come spesso. Quindi, se avete voglia di capelli che può essere spazzolato facilmente e in modo fluido, prendere nota dei seguenti punti:

Uomo Shampoo

  • Si sbarazza vostro capelli di sostanze indesiderate come sporco o il polline.
  • La formula è di circa il 70-80% di acqua e può contenere detergenti a schiuma-creazione di ingredienti, oltre ad alcuni agenti condizionanti o addensanti.
  • NON si deve usare lo shampoo ogni giorno – ogni 2-3 giorni è l'ideale.
  • Evitare di cambiare shampoo e attenersi a ciò che funziona (perché i vostri capelli non è in grado di dire di marchi, oltre e può diventare intollerante di un nuovo prodotto).
  • Utilizzare sempre un naturale uomo shampoo – sono da evitare quelli con ingredienti artificiali, perché questi possono asciugare i vostri capelli e cuoio capelluto.

Gli uomini del Condizionatore

  • E ' specificamente progettato per rinforzare e idratare i capelli. Ma è anche un pulitore affidabile durante i periodi di non usare shampoo.
  • La maggior parte condizionatori contengono proteine, oli di erbe o frutta, una piccola quantità di glicerina o composti simili, di silicio e/oli minerali (per ammorbidire i capelli ulteriormente).
  • La frequenza di utilizzo dipende da come sani i vostri capelli è già. Gli uomini con superficie liscia e lucida i capelli può saltare condizionata per un giorno o due.
  • È completamente fine per usare un condizionatore di una volta al giorno sotto la doccia – in quanto previene la rottura e l'attrito quando si spazzola i capelli in seguito.
  • Ricordatevi di andare per un naturale degli uomini condizionatore dei capelli in modo da non asciugare i capelli e il cuoio capelluto (l'esatto opposto di ciò che volete!)

Che ultimo punto sul condizionatore dice tutto. Per i ragazzi che non si desidera che i capelli crespi o di provare dolore durante la spazzolatura, hanno bisogno di diritto naturale condizionatore di più di quanto hanno bisogno di shampoo (accontentarsi di uno shampoo delicato che fa un lavoro decente).

 

Parte 8 – Lavaggio Vs. Bagnato Styling

Questa sezione è sul confronto tra i due modi principali di designare i vostri capelli. Quando È Bagnato Lo Styling È Meglio

In umido e stile i capelli è idealmente umido (non bagnato o direttamente dalla doccia). L'umidità funziona al vostro vantaggio quando i vostri capelli ha un sacco di riccioli o bobine. I vantaggi sono i seguenti:

  • Bagnato styling diminuisce la quantità di fuzz (soprattutto per strettamente avvolto i capelli).
  • Permette le dita o con la spazzola per i capelli a lungo i capelli più facilmente.
  • Lubrifica i capelli in modo che il prodotto si sviluppa in modo più uniforme.
  • Esso dà ai capelli un effetto più pieno e aspetto più liscio.
  • Si finisce per utilizzare meno prodotto (e salvare più soldi), dal momento che è stato utilizzato in modo più efficiente.

Quando È Asciutto Lo Styling È Meglio

Per i ragazzi con dritto o capelli più lunghi, servizi di styling è più appropriato per queste situazioni:

  • Se i vostri capelli non è al 100% naturale dritto e si desidera mantenere la sua linearità, è meglio per il tuo stile di capelli secchi (che è il suo stato più forte).
  • Capelli che è stato danneggiato o aggrovigliati dovrebbe essere in stile, tirato e asciugato, mentre è secco (in quanto è più vulnerabile nel suo stato bagnato).
  • Quando si desidera una finitura opaca o non lucida, e i capelli tenuti esattamente un modo per un po ' – lavaggio stile è la strada da percorrere.

© 2020 somerset-care.com