Recensione: J. L. Rocha Stile 901 Miele Scarpe Oxford

Questo è un ospite post da RMRS Los Angles stile corrispondente Scott De Baets – ha aiutato me recensione maschile & toelettatura prodotti, siamo in grado di dare indicazioni più specifiche sulle nuove marche classici elementi da aggiungere al intercambiabili armadio. Benvenuto nel team Scott!

Queste miele oxford scarpe sono stati forniti da imprenditore e designer di scarpe Jose Luis Rocha. J. L. Rocha ha sede a San Diego, in California, e rendono le scarpe in Messico (vicino a dove mio padre è nato). Clicca qui per visitare il loro sito web!

Interessati al tuo prodotto recensito? Fare clic qui per contattare Antonio e il suo team.

Stai pensando che si desidera una scarpa vestito che è visivamente più interessante rispetto al tuo standard di oxford?

Bene non cercate oltre – abbiamo trovato un vincitore.

 

Stile Oxford scarpe sono popolari perché aggiungere stile sofisticato e con un tocco di interesse visivo per un abito o un paio di pantaloni.

Ci sono una varietà di dettagli che sono presenti in un Oxford, tra cui toe caps, chiusa lacci, e a volte pugni in pelle fori chiamata scarponi.

Le scarpe che sono la revisione di J. L. Rocha sono in Stile 901, di un bellissimo color miele in pelle Oxford.

Sia chiaro, queste scarpe non sono il conservatore scarpa che desideri per il tuo solo in coppia o in abito marrone scarpe da indossare con un abito.

Questi sono fatti a mano in Messico e il sapore della scarpa di progettazione – in particolare la convergenza è più Europea Nord america. Che voglio dire con questo è che è di forma allungata, con una più marcata punta-punto.

Marrone E Nero Sono Le Scarpe Oxford

Colore nero scarpe Oxford sono più formale rispetto marrone scarpe Oxford.

Marrone scarpe hanno un posto di rilievo nel guardaroba di un Vero Uomo Vero e proprio Stile di lettore, perché aggiungere calzature varietà.

Vera pelle scarpe, come quelli che ci sono con la presente revisione J. L. Rocha, hanno bisogno di tempo tra indossare in modo da avere più coppie, in definitiva, di prolungare la vita di tutti tue scarpe.

Quando ho visto il colore del miele su queste scarpe, mi è subito caduto nell'amore con loro.

Sono di un colore più chiaro e più rosso color che i miei altri scarpe marroni. Ho già avuto tre paia di scarpe, quindi questo potrebbe essere una scelta più audace e non ha bisogno di montare le “indossare al lavoro ogni giorno”, requisito che viene richiesto, e alcuni dei miei altre coppie. Una volta ho visto il colore di persona dopo aver aperto la scatola, ho capito di aver fatto la scelta giusta.

Proprio come variare il colore delle scarpe, in modo che si può diversificare lo stile di scarpe che acquisto. Per un 60 seconda carrellata di scarpa varietà scegliere le Scarpe di Vestito in 60 Secondi, che è parte del Real Men Reale Style archivio di articoli.

Tomaia In Pelle

Abito calzature in pelle, e il numero di pezzi di pelle utilizzata per rendere la scarpa è la scelta del produttore. Alcune scarpe Oxford può essere fatta a guardare come sono tagliati da un unico pezzo di pelle, mentre altri utilizzano tecniche di stratificazione e puntali per aggiungere dimensione alla scarpa. Il più alto grado di formalità ha il minor numero di aggiunta di strati di pelle e in genere sono disponibili in vernice nera.

Lo Stile 901 Stringate da J. L. Rocha sono l'aggiunta di dimensioni di pelle e chiusa lacci, tipico di medio-formale scarpe Oxford. Non indossare queste scarpe con un abito da sera per una cravatta bianca a cena, ma sono l'ideale per l'ufficio, una bella serata a cena, un week-end in giro per la città.

Il Lavoro Di Dettaglio

Scarpe Oxford possono essere identificati dal loro allacciatura chiusa, il che significa che l'occhiello schede sono cuciti sotto la cima (noto come il vamp) della scarpa.

Il puntale è un pezzo di cuoio cucito sopra la punta della scarpa. Spesso il puntale di Oxford includerà un motivo decorativo di piccoli pugni in pelle fori, chiamato francesine.

Piuttosto attuale francesine, J. L. Rocha Stile 901 scarpe impiegare un brogue look realizzato con la brevettazione – stampaggio la pelle di tutto il toe-cap. C'è anche un sottile modello timbrato intorno ai bordi della pelle in tutta la scarpa, che aggiunge intrigo e di dettaglio per la progettazione.

La cucitura è liscia e forte, coerente con ciò che si trova in ben fatta a mano scarpe. Si prega di notare che le scarpe sembrano correre grandi; io di solito indossare una taglia 14, ma la dimensione 13s adatta bene con me.

Suole in cuoio e Tacchi

Il fondo delle scarpe che vengono a contatto con il terreno, o suole, può essere fatto di una varietà di materiali naturali o materiali artificiali.

Suole in cuoio sono la scelta di molti calzolai, ma alcune aziende utilizzano le suole in gomma per una maggiore trazione e l'efficienza dei costi). Cucire la suola e la parte superiore della scarpa è il processo preferito, e il metodo utilizzato da qualsiasi scarpa di qualità del produttore, tuttavia, alcune aziende utilizzano la colla di fondere queste due parti del pattino insieme.

La pelle cuciti a mano, suole e tacchi da J. L. Rocha sono confortevoli e non prendere molti capi prima di essi sono suddivisi in piedi. Anche se alla fine è necessario resoling, queste scarpe, con il loro design senza tempo e l'eccellente lavorazione, in grado di durare nel tempo e migliorare con l'età.

Queste scarpe sono molto leggeri e facili da indossare. Mi piaceva il suono della pelle tacchi sul marmo pavimenti all'interno della torre di uffici in cui lavoro.

 

Abbinamento con capi di abbigliamento

Il color miele J. L. Rocha Stile 901 scarpe lavorare con una varietà di vestito di colori, tra cui grigio, blu navy e marrone che si adatta, così come con la luce e pantaloni scuri. Per di più su come abbinare i vestiti con scarpe, controllare le Scarpe con i semi di una di Antonio dell'articolo archivi.

La pulizia e la Manutenzione

Infine, una volta che avete fatto e di investimento, in fine, le calzature, come le scarpe da J. L. Rocha, pulire e condizionare la pelle per garantire che è possibile prolungare la vita delle vostre scarpe e proteggere il vostro investimento. Antonio ha alcuni punti per tenere le scarpe in cerca del loro meglio per la sua Pelle di Miele Intervista

Quando il J. L. Rocha spedizione arriva, ogni scarpa verranno confezionati singolarmente con i lacci inserito in modo che potessero essere indossati senza ritardo. Le scarpe, è venuto anche con un morbido sacchetto di immagazzinaggio e un paio di lacci. Essere sicuri di tenere la scatola in quanto è il luogo ideale per memorizzare le scarpe quando non li indossa.

J. L. Rocha – Dati Della Società

J. L. Rocha, che prende il nome del fondatore, José Luis Rocha, a San Diego a base di pelletteria produttore che vende scarpe, le giacche di pelle e cinture, tutti fatti a mano in Messico.

Perché J. L. Rocha linea di prodotti è limitata a solo alcuni tipi di abbigliamento, si può davvero concentrarsi sulla progettazione e la realizzazione di ogni pezzo di una superba-oggetto artigianale.

Troverete che il J. L. Rocha sito è facilmente navigabile, e la spedizione è pronta. Un altro vantaggio è che quando si acquista un paio di scarpe, un'etichetta di ritorno è incluso in modo da poter spedire qualsiasi vecchio paio di scarpe, che J. L. Rocha poi dà direttamente alle persone senza fissa dimora uomini nella zona di San Diego. Questo è stato un bel bonus in caso di ordinazione di scarpe. eticamente motivati aziende stanno guadagnando un sacco di trazione come strumento di società separate da quelle della concorrenza.

Clicca qui per acquistare il vostro molto proprio paio di JL Rocha brogued in pelle Oxford scarpe.

 

Questo è un ospite post da RMRS Los Angles stile corrispondente Scott De Baets – ha aiutato me recensione maschile & toelettatura prodotti, siamo in grado di dare indicazioni più specifiche sulle nuove marche classici elementi da aggiungere al intercambiabili armadio. Benvenuto nel team Scott!

Queste miele oxford scarpe sono stati forniti da imprenditore e designer di scarpe Jose Luis Rocha. J. L. Rocha ha sede a San Diego, in California, e rendono le scarpe in Messico (vicino a dove mio padre è nato). Clicca qui per visitare il loro sito web!

Interessati al tuo prodotto recensito? Fare clic qui per contattare Antonio e il suo team.

© 2020 somerset-care.com