5 Stile Errori Viaggiatori Fanno Di Sicurezza | Consigli Per Viaggiare

Immaginate: siete in vacanza in un paese straniero.

Non conosco nessuno.

Non si parla la lingua.

E il vostro portafoglio è mancante.

O i tuoi migliori camicia è macchiato.

O la tua borsa troppo pesante da portare su.

Si potrebbe essere fuori di denaro. Sei stressato o in preda al panico.

Viaggio alza la posta in gioco della vita per problemi logistici perché si deve risolvere in un luogo sconosciuto. Ciò significa che quando sei lontano da casa, è doppiamente importante per essere pratico e preparato.

La buona notizia è, un paio di scelte intelligenti su cosa portare, indossare e portare si può impostare per il successo. Il trucco è quello di conoscere il vostro modo intorno a questi comuni di viaggio armadio problemi.

 

Clicca qui per guardare il video, Sono al Sicuro In Vacanza?

Clicca qui per guardare il video – 5 di Viaggio, Consigli di Sicurezza Per Sharp Dressed Avventurieri

 

Il post di oggi è portato a voi da Bluffworks, che fanno alcuni dei migliori vestiti per il viaggio ho incontrato.

Clicca QUI per controllare il loro sito web.

Utilizzare il codice RMRS per uno speciale sconto sul normale prezzo di acquisto.

 

1. Accessori Da Viaggio Look Troppo Turistica

Un sacco di attrezzatura di viaggio sembra, come è stato fatto per un'escursione sul Monte Everest. L'avventura di un viaggio di abbigliamento è resistente e facile da curare, ma è progettato per il deserto – non guardare o sentire come appropriato strada di affari o di usura. Questo è un problema sia per lo stile ragioni e pratico – bello come un turista può rendere più vulnerabili al crimine.

Anche se non siete scalata dell'Himalaya, il viaggio può essere difficile sui vestiti. Tra lunghe ore di usura, mancanza di strutture per il lavaggio a secco e altre cure particolari, e valigia di archiviazione, anche articoli di buona qualità non può guardare il loro meglio – o durare più a lungo prima di indossare, come lui, avrebbe lasciato a casa.

La chiave è essere selettivi su ciò che si pack, non solo in termini di solo riportando ciò che si ha realmente bisogno (devi avere un abito o una giacca e un paio di paia di durevole pantaloni potete macchina-orologio di lavoro?) ma anche la scelta di elementi in grado di resistere ai rigori della corsa.

Prestare particolare attenzione ai tessuti il vostro abbigliamento è fatto di. Molti di fascia alta di fibre naturali (pensate alla vostra di seta/lana giacche) non contenere fino a hard wear–non sono i migliori vestiti da portare in vacanza o viaggi d'affari. Cercare in nylon/poliestere e lana merino, invece.

2. Personale Di Sicurezza Durante Il Viaggio

Le principali città d'Europa e di molte altre destinazioni di viaggio sono popolari con i ladri in cerca di facili bersagli. Il vostro obiettivo durante il viaggio è quello di non essere un facile bersaglio.

Un modo per farlo è quello di mescolare in. Se sei vestito come un turista, ti verrà visto come un turista. Abito sharp – come si potrebbe per una normale giornata di lavoro in ufficio – e confortevole, in modo da non attirare l'attenzione.

Essere consapevoli dei vostri dintorni, come si può. Non bere troppo, e non si hanno gli occhi incollati al vostro telefono cellulare mentre si cammina. Ricerca il tuo sapere prima di lasciare l'hotel, quindi non devi guardare il telefono troppo.

I borseggiatori tendono a utilizzare le grandi folle, come copertura, in modo da cercare di battere il rush quando si spostano da un luogo all'altro. Ricerca il più sicuro volte a piedi e prendere i mezzi pubblici in destinazione e la struttura del tuo itinerario con loro in mente.

Un'altra utile opzione è quella di utilizzare i vestiti e borse con o nascosta tasche con zip. Tasche nascoste possibile mantenere i vostri oggetti di valore sicuro e fuori del modo, e possono anche tenerli in cui sarete meno probabilità di pat quando si vede l'attenzione ai borseggiatori " il segno. Accarezzando il portafoglio in tasca è un modo sicuro per mostrare i potenziali ladri, in cui è memorizzato.

Tutte queste misure di sicurezza in grado di ridurre notevolmente il rischio, ma la vostra scommessa migliore è ancora di portare solo ciò che è necessario in una qualsiasi escursione. Se siete fuori per la notte, lasciare il portafoglio in hotel. Portare abbastanza denaro per ottenere da parte, ma non e ' sufficiente che ti verrà lasciato a bocca asciutta se tutto il resto fallisce.

E ' anche utile per sapere dove i borseggiatori e truffatori spesso lavoro. Destinazioni turistiche, Atm e mezzi di trasporto pubblico di obiettivi comuni. Alcuni borseggiatori avrà qualcuno venire a voi con un blocco per appunti o per chiedere aiuto, come una distrazione. Queste sono le situazioni in cui si desidera essere in guardia.

3. Ruga Libero Abiti Di Viaggio?

Il modo migliore per evitare le rughe è quello di imballare i vostri vestiti correttamente. Rotolamento è migliore per questo riduce le pieghe – e sì, si PUÒ arrotolare il tutto, anche giacche!

Se il rotolamento non è lo spazio effettivo, comprare un po ' di plastica indumento di compressione borse. Potete porre i vostri vestiti piatto, quindi rimuovere tutta l'aria in modo che occupino meno spazio. Questo rimuove anche l'attrito tra i capi, un ulteriore prevenire la formazione di grinze.

Se si finisce con le rughe e avete bisogno di una soluzione rapida senza un ferro da stiro, appendere i vestiti in bagno mentre si fa la doccia e dare loro un buon hard batter d'occhio dopo. Non vi darà il croccante premere di realtà stireria loro, ma di sbarazzarsi di il peggiore del vostro rughe.

Se sei imballaggio per il viaggio, considera di mettere a fuoco le vostre scelte su tessuti tecnici. Poliestere e nylon miscele sarà molto più resistente alle rughe e più facile per ottenere le rughe fuori di loro fibra naturale controparti.

4. Viaggio di Lavanderia Opzioni (o Mancanza di)

La maggior parte di abbigliamento non necessariamente hanno bisogno di essere lavati ogni volta che si indossa. Prendere precauzioni come indossare magliette e si può ottenere 2-3 usure da una camicia in un viaggio. Allo stesso modo, probabilmente sei l'unica persona che si nota se si indossano gli stessi pantaloni di 2-3 volte.

Indossare più scuro abbigliamento e modelli (e di evitare il bianco) in grado di ottenere più chilometraggio dei vestiti prima di iniziare a guardare sporco. E non abbiate paura di spot pulire le macchie e piccoli di meno-che-ambienti freschi. Se è nel vostro budget, di avere a disposizione un servizio di lavanderia vicino al vostro hotel. Controllare le recensioni prima si desidera uno con il miglior tempo per ridurre al minimo la pianificazione di stress.

Se siete veramente in un pizzico, si dispone di un last resort: il tuo hotel lavandino. Quasi qualsiasi indumento, anche lavare a secco solo quelli, si può prendere un dolce di una volta di macchia nel lavandino e appendere a secco. Basta fare in modo di utilizzare sapone – la maggior parte del corpo saponi funzionano bene per i vestiti, anche se possono non farli puliti come un detergente vorresti. Se davvero si vuole essere preparati, pack all-purpose con il sapone che si usa per lavare sia per voi che per i vostri vestiti.

Ancora per questo problema, hai un alleato in quei resistente di nylon/poly miste. Sono macchina a mano e lavabile, che rende meno da trasportare e meno confusione sulla ricerca di una lavanderia a secco.

5. Risparmiare Spazio Durante La Fase Di Imballaggio

Il primo passo? Ottenere un piccolo sacchetto. Questo vi costringerà a pack luce e ridurre all'essenziale, e se si è in volo, è possibile risparmiare tempo e denaro.

Quando l'imballaggio, determinare quali sono i capi d'abbigliamento occupa più spazio e provare a indossare quelli in transito in modo che essi non devono andare in borsa. Se avete bisogno di portare ingombranti capispalla, piano di usura sul piano.

Fare uso di tutte le tasche in-transito vestito. La valigia spazio riempito con un po ' di cianfrusaglie può aggiungere fino.

Messa a fuoco sul portare le parti intercambiabili. Pack navy abito, la cui giacca che si può utilizzare come un blazer con odd pantaloni, o solo tre smart shirt, due giacche e due paia di pantaloni.

Anche essere intelligenti circa la scelta delle calzature. Come la vostra base di abiti, di portare solo ciò che è necessario. Mocassini può essere una scelta fantastica perché sono molto versatili e prendere relativamente poco spazio per pack. Indossare il più grande paio di scarpe che sta portando in rotta.

La compressione di borse, di nuovo, sono un fantastico spazio opzione di risparmio per i vestiti. Potete imballare i vostri pantaloni e giacche tv o piegati una volta sul fondo della vostra borsa, comprimere l'aria, così occupano meno spazio, e rotolare la tua biancheria intima, magliette e pantaloncini sopra.

Mettere prodotti da bagno, scarpe e altri oggetti intorno arrotolato vestiti per impedire loro di svolgere in borsa. Si può anche mettere laminato oggetti nelle scarpe (con piccoli oggetti come pettini, spazzolini da denti e rasoi). Tutti i trucchi e le soluzioni a parte, se si desidera pack per viaggiare leggeri è necessario passare attraverso ogni cosa che si sta imballaggio e porsi due domande: ho DAVVERO bisogno di questo, e potrei portare qualcosa di più piccolo, più semplice e più compatto, invece? Pensare tablet invece di laptop, 2 in 1 shampoo e balsamo invece di una bottiglia di ciascuno, e le camicie che si può vestire o verso il basso, invece di un paio di camicie casual e un paio di camicie di vestito. Smart imballaggio, come smart viaggio, è di circa la versatilità, la flessibilità, e mantenere le cose semplici.

Se stai cercando di aggiornare il vostro prossimo viaggio con alcuni versatile, resistente ingranaggio di viaggio, ricordati di controllare Bluffworks e utilizzare il codice RMRS per uno sconto del 10%.

© 2020 somerset-care.com