Consigli Per Migliorare il Vostro Parlare in Pubblico | Essere un Efficace Discorso Altoparlante

Qualcuno mi chiedeva “Come si fa a parlare in quel modo? Venire attraverso come veramente naturale. Sembra che sono nati in quel modo.”

Ho molta pratica. Se si va indietro ai miei primi video, non penso che fossero un gran che.

Ho parlato molto lento e ho dato, penso, a diventare molto meglio davanti alla telecamera, ma, prima ancora, per anni.

Ho cercato di migliorare il modo in cui parlo di fronte a gruppi e il pubblico, perché sento che è davvero importante.

Penso che al liceo, mi ricordo di aver letto qualcosa su come parlare in pubblico è la paura che le persone hanno.

Sono stato un introverso. Ero davvero tranquilla high school ed è stato difficile per me per ottenere di fronte a un gruppo, a parlare. Le presentazioni non sono il mio forte, ma mi sono reso conto che stavo andando a fare bene con quello che volevo fare della mia vita.

Ho bisogno di essere in grado di ottenere di fronte a persone e parlare.

Ho congelato fino, di fronte a gruppi. E ' successo a volte. Mi auguro di poter tornare ad aiutare me, ma questi sono cinque consigli che ho trovato che mi ha veramente aiutato a migliorare il modo di presentare e io parlare di fronte agli altri.

5 Consigli per aiutarvi ad essere un efficace discorso altoparlante

1. Pratica

C'è un motivo per cui sto mettendo fuori così tanti video. Questo è perché ho davvero avuto grandi aspettative per me e dove voglio prendere il mio canale, il mio lavoro, e un sacco di questi video faccio io, la guardo, è la pratica per cui sto andando.

So che ci ho messo ben più di 200 video, ma quello che non avete visto centinaia e centinaia di video che non l'hanno fatto semplicemente perché non mi sento essi sono stati abbastanza buoni.

Diciamo che ho molta pratica e se non si pratica, se si pensa che si può improvvisare, sei davvero impostazione te stesso per il fallimento.

Seguo Pat Flynn Smart Reddito Passivo e so che si era parlato recentemente al Mondo Blog.

Andò attraverso l'intero processo di come è praticata ancora e ancora, a volte, di fronte alla sua due-anno-vecchio figlio, che fu il solo pubblico.

Quando si è alzato e ci ha dato la sua parola al Mondo Blog, indovinate un po'? Tutta la sua presentazione puntelli fallito. Non riusciva a farlo andare, ma Pat appena guardato avanti e ha continuato ad andare, perché sapeva che la sua presentazione da parte del cuore.

Quando si pratica più di tanto e che non ha nemmeno la briga di voi, le persone sono solo andando a essere “Wow!” così pratica, pratica, pratica.

2. Ascoltare

C'è questo grande dicendo: “Abbiamo una bocca, due orecchie, così si dovrebbe ascoltare il doppio di quanto si deve parlare”.

Ci crediate o no, ho letto ogni singolo commento che arriva e mi faccio prestare attenzione a ciò che tutti stanno dicendo. Ho provato a regolare.

So che voi ragazzi stanno urlando per la grafica, ma perché non ho un full-time audio tech persona.

È ancora un modi fuori prima che io abbia effetti visivi in tutti i miei video, ma sto ascoltando e sto cercando di regolare. Sto cercando di rendere le cose migliori.

Ascoltare il pubblico. So che può essere difficile quando non si dispone di un pubblico e che il pubblico potrebbe semplicemente essere il vostro fratello. Potrebbe essere il vostro kids. Potrebbero essere i tuoi genitori, ma li ascolto e regolare un po'.

Ascoltare con una abbastanza grande anima dopo si inizia a fare un po ' di tempo perché si sta andando a trovare che non è l'opinione di tutti è giusto, ma sicuramente di ascoltare le persone, perché alla fine della giornata, quelle sono le persone che stai cercando di raggiungere.

3. Registrare e guardare

Questo è il tipo di relazione di ascolto nella pratica, ma se hai una videocamera, se in qualche modo è possibile registrare e guardare.

Sarà doloroso, perché si sta andando a vedere quanto bene o quanto male si ha realmente sono, probabilmente male, perché noi siamo i nostri peggiori critici, ma se si può arrivare fino a un punto in cui si sente piuttosto bene con la presentazione.

Si vuole veramente fare questo perché si sta andando per iniziare a vedere che è probabilmente un sacco di stampella parole, e stampella parole sono “umm”, “come”, “o”.

Penso che I miei preferiti è “alla fine del giorno”, se non hai sentito dire che probabilmente un centinaio di volte o più nel mio video, in modo da registrare e guardare.

4. Siate onesti con voi stessi

Non provare a vivere in questo sogno di pensare che, “io sono il migliore.” Sì, tutti noi pensiamo di esso.

Infatti, che cosa sono le statistiche che l ' 80% al 90% di noi pensa che siamo al di sopra della media e se si pensa che, che proprio non funziona.

Solo il 49% di noi può essere al di sopra della media e la maggior parte di noi pensa che siamo davvero al di sopra della media.

Siate onesti con voi stessi, ma rendetevi conto che se sei onesto con te stesso, e se siete disposti ad andare il miglio supplementare, non c'è traffico su il miglio supplementare. Basta guardarsi intorno.

Quante persone stanno attraversando un piccolo sforzo in più per mettere il contenuto nella tua professione?

Come molte persone sono sempre fino alle 4:00 del mattino, lavoro fino alle 10:00 o 11:00 di notte, mette davvero fuori e diventare leader nel settore? Quindi ricordate, non c'è traffico su il miglio supplementare.

5. Conoscere e conoscere il proprio pubblico

Questo è davvero su di voi di prendere il tempo per fare la ricerca. Prima ho fatto uno di questi video, ragazzi, ho scritto centinaia di articoli.

È il motivo per cui posso parlare di queste cose. Voglio dire, io lavoro a tempo pieno come un custom commerciante, così vedo la abbigliamento ogni singolo giorno. Perché conosco il soggetto, posso parlare molto bene su di esso.

Non lasciate che trattenere se si sente che sei appena entrato in questo. Quando ho iniziato, non sapevo nulla di questa industria. Andare indietro di cinque anni. Ero solo diploma di scuola di business, e non ho fatto una custom commerciante.

Non ero un custom abbigliamento esperta o un esperto di stile, ma ho lavorato per trasformare me stesso.

Letteralmente all'interno di un periodo di cinque anni, sono stato in grado di costruire il marchio che ho.

In ultimo, ho fatto parlare con loro anche il pubblico, così si vuole sapere con chi si sta parlando. Ho giudicato il Venture Laboratori di Investimento Concorrenza nel Texas e ho un sacco di persone la presentazione di me e idee di business. Ho sentito una delle grandi cose che queste persone incasinato, è che non ha capito il pubblico che stavano andando per.

Uno di loro è stata una grande presentazione, ma avevano un video che è stato finalizzato ed è stato davvero risqué. E ' stato un lungo minuto e si hanno solo 15 minuti di presentazione. Io veramente ho sentito che dovrebbe aver mantenuto video di 15 secondi.

Stavo guardando intorno e io ero il più giovane ragazzo sul pannello. La maggior parte di loro erano come 50 a 60-year-old ragazzi, ed erano solo in stato di shock e meraviglia che stavano mostrando a noi, diciamo, molto interessante foto di partito dal Sud Cal.

E ' stato un grande business. Era come hai avuto modo di conoscere il tuo pubblico un po ' meglio, quindi, di sapere di chi stai parlando e costruire la presentazione o come si sta parlando di loro.

Bonus, il numero sei, non ho neanche parlare o non dire che vi sto per dare è questo, ma portare le note. Un sacco di persone si chiedono come faccio a parlare per tanti minuti senza il taglio di questi video.

Ho un po ' di un gobbo. È una lavagna che ha i punti di cui a destra, fuori non c'è, quindi, occasionalmente, mi vedrete guardare oltre. Perché non imparare a memoria questa roba.

Io cerco di fare così tanti video proprio ora che ho bisogno di questo per essere in grado di andare, ma se si stanno dando una presentazione, forse si può avere una lavagna di fronte a voi, ma ciò non può avere sono le note in tasca.

Speriamo che non dovrete raggiungere e tirare fuori, ma se succede qualcosa, si può solo te scusa, li tiro fuori. Nessuno sta andando a ritenere che contro di voi.

 

 

 

© 2020 somerset-care.com