Come Evitare il Soffocamento Sotto Pressione Perché le Persone Tendono a Soffocare Sotto Pressione

D: mi hanno competenze preziose e ho lavorato su di loro per un lungo periodo di tempo. Ma perché mi sembra sempre di soffocare sotto pressione? Come posso smettere di soffocamento quando la mia prestazione è più importante?

A: Ci sono due teorie in competizione, che tenta di spiegare perché le persone tendono a soffocare sotto pressione. Uno studio pubblicato nel Giornale di Psicologia Sperimentale nel 2001 testato due differenti teorie contro l'altra e poi proposto un modo per evitare il soffocamento sotto pressione.

Due ricercatori della Michigan State University ha cercato di testare le due teorie in competizione perché molte persone tendono a soffocare sotto pressione.

  1. Distrazione teorie suggeriscono che ambienti ad alta pressione sono piena di distrazioni che ci impediscono di concentrarsi su ciò che stiamo facendo.
  2. Auto-focus teorie suggeriscono che, quando siamo sotto pressione, abbiamo diventare troppo sicuro di sé e consapevole.

Ecco la teoria che sta dietro l'auto-focus teoria: Abbiamo avuto una buona abilità con la pratica fino a quando non diventano automatici e non dobbiamo piedi noi stessi attraverso di loro più. Tuttavia, auto-focus teoria, quando diventiamo troppo consapevole interrompiamo questi processi automatici e diventiamo come un novizio di nuovo (consapevolmente guidare noi stessi attraverso ogni passaggio, invece di lasciare che la nostra praticato competenze accadere a loro).

In un certo senso, queste due teorie sono opposti. La gente soffocare sotto pressione perché sono troppo concentrati su quello che stai facendo, o non si concentra abbastanza?

 

Ecco come i ricercatori hanno testato questa teoria:

  • Golf putting è un compito complesso, anche per i golfisti.
  • I migliori putter diventare il miglior attraverso la pratica. Questo significa mettere più e più volte, giorno dopo giorno, fino a che costruiscono la conoscenza dei diversi tipi di erba, i contorni del terreno, velocità del vento, etc.
  • La domanda è: Fare esperienza, i golfisti più esperti consapevolmente di memorizzare ogni volta che l'ho sempre messo, e poi quando sono su un verde nuovo, non ricordano, “Ehi, una volta ho messo un buco simile a questo, farò quello che ho fatto allora?”
  • O, fare il putter “codificare” questa informazione in automatico e inconscio processi e dimenticare i dettagli? Se è così, ci si potrebbe aspettare, i golfisti hanno un tipo selettivo di “amnesia” circa le indicazioni circa eventuali specifiche foro perché hanno bisogno di informazioni. Semplicemente si limitano a “digerire” tutte le informazioni sui vari fori e buttare fuori il resto delle informazioni.
  • Se quest'ultimo è vero, abbiamo potuto testare questa teoria da vedere se i giocatori più esperti e più facilmente dimenticare le specifiche su particolari fori, ma sono meglio in generale.

 

ESPERIMENTO 1

I ricercatori hanno ottenuto tre gruppi di persone per questo esperimento:

  • Università di Stato del Michigan intercollegiate golf membri del team
  • Intercollegiate atleti con nessuna esperienza di golf
  • Psicologia laureandi con nessuna esperienza di golf

I partecipanti sono stati tutti detto che lo scopo dello studio è quello di testare il golf capacità.

Quindi, i partecipanti sono stati invitati a putt di un certo buco che è stato specificatamente preparato per questa attività.

  • Primo, ogni partecipante ha preso 20 putt verso il foro. La precisione è stata misurata da quanto vicino hanno il foro. Poi, hanno compilato un questionario chiedendo loro di descrivere le fasi di un tipico golf putt.
  • Secondo, i partecipanti hanno di nuovo preso 30 putt verso il foro, e compilato lo stesso questionario.
  • Ultimo, i partecipanti sono stati presi in una posizione diversa, sono stati invitati a ricordare le specifiche circa la disposizione dei fori, che tipo di procedura che hanno fatto, e il verde che era appena stata messa.

RISULTATI:

Come ci si dovrebbe aspettare, i membri della MSU squadra di golf erano meglio a mettere di partecipanti con nessuna esperienza di golf (hanno sempre trovato più vicino alla buca).

Ma ecco la cosa interessante: il golf membri del team sono il modo migliore a dire che un “ideale” golf putt procedura (avevano generica conoscenza su ciò che avrebbero dovuto fare).

  • MA quando si chiede loro di ricordare i particolari della procedura solo che di seguito, sono fornite almeno le informazioni.

QUESTO suggerisce che l'esperienza e la migliore golfisti avuto formale conoscenza di golf, ma non si è preoccupato di ricordare alle specificità di ogni particolare del foro. Hanno solo applicato la conoscenza in modo dinamico, in questo momento.

 

Questo supporta la teoria che abili prestazioni è di circa comportando automaticamente sulla base dell'esperienza, non su auto-orientare consapevolmente se stessi attraverso step-by-step.

ESPERIMENTO 2

Questo esperimento è stato lo stesso del precedente, con alcune modifiche. Il più importante per i nostri scopi sono:

Prima, invece di mettere da lì, i partecipanti sono stati invitati a putt da nove diverse indicazioni.

Secondo, a destra prima del loro ultimo putt, ai partecipanti è stato chiesto di monitorare le loro prestazioni con attenzione per il richiamo in seguito.

RISULTATI:

Risultati importanti, ecco che l'esperimento in generale hanno lo stesso come l'ultimo (l'esperienza putter ha fatto meglio di quanto inesperto), ma quando ai partecipanti è stato chiesto di monitorare attentamente ciò che stavano facendo, hanno fatto più male.

LA DISCUSSIONE FINORA:

Coscienza di sé, che sembra essere il principale fattore di soffocamento. Ma si può fare qualcosa a riguardo?

ESPERIMENTO 3

Questa volta, hanno avuto un gruppo di studenti universitari con nessuna esperienza di golf a putt verso un buco e misurato il loro precisione.

Ci sono tre diversi tipi di PRATICA in modo casuale dato ai partecipanti:

Single-gruppo di attività. Questi partecipanti sono stati semplicemente chiesto di putt di un gran numero di volte verso un buco da 9 diverse indicazioni.

Distrazione di gruppo. In questo gruppo, i partecipanti hanno messo verso il buco, ma come hanno fatto questo, inoltre, è stata data una seconda attività (mentre hanno messo, hanno ascoltato una registrazione su nastro, e quando hanno sentito la parola “conoscenza”, hanno dovuto ripetere di nuovo per lo sperimentatore).

Auto-coscienza di gruppo. Questi partecipanti hanno detto che stavano per essere videoregistrati, mentre hanno messo in modo che possano essere valutati da un numero di golf, gli insegnanti e gli allenatori a MSU.

Poi, dopo questo, i partecipanti di TUTTI i GRUPPI ha una “bassa pressione” trial dove hanno semplicemente messo verso il foro di 18 volte, ma non sapeva che erano in corso di valutazione.

POI i partecipanti hanno ricevuto una “alta pressione”, prova dove gli dissero che avevo dato $5 se potevano migliorare la loro messa. Questo è dove i partecipanti sono attesi a SOFFOCARE.

RISULTATI:

In generale, come si pratica, tutti i gruppi avuto la meglio fino all'ultima prova.

Gli sperimentatori erano interessati soprattutto gli ultimi ad alta pressione di prova, perché in quel momento che partecipanti attesi a soffocare.

Come ha fatto il tipo di pratica influenza di soffocamento?

Single-gruppo di attività. I partecipanti che appena praticato senza distrazioni e poi sono stati messi in situazione di alta pressione SOFFOCATO (le loro prestazioni sono peggiorate).

Distrazione di gruppo. Come il singolo gruppo di attività, questi partecipanti soffocato nella situazione di alta pressione.

Auto-coscienza di gruppo. Questi partecipanti hanno effettivamente MIGLIORATO in situazione di alta pressione!

Cosa? Come funziona?

I partecipanti che hanno praticato sotto alta pressione di valutazione non soffocare quando un'ulteriore situazione di alta pressione si alzò.

Questo perché essi si erano abituati alle pressioni di valutazione.

DISCUSSIONE

PERCHÉ abbiamo soffocare quando siamo in un sistema ad alta pressione di valutazione della situazione? Questa ricerca suggerisce è, perché ci si dimentica automatico competenze che abbiamo sviluppato attraverso la pratica e diventiamo consapevoli di sé e di auto-cosciente. Dobbiamo quindi tornare a step-by-step di guidare noi stessi attraverso le attività che già conosciamo.

COME possiamo fare per evitare il soffocamento in futuro? La ricerca suggerisce che abbiamo bisogno di abituarsi ad alta pressione di valutazione. Se siamo in grado di pratica, mentre in corso di valutazione, ci sarà anche essere in grado di gestire questa ulteriore pressione su di noi, quando in realtà si tratta di crunch time.

Ti ritrovi a soffocamento quando:

  • Parlare in pubblico
  • Presentazioni
  • Dimostrando musicale o abilità atletiche
  • Interagire con gli altri socialmente
  • Nei colloqui di lavoro
  • Etc.?

Quindi forse la soluzione è pratica in ambienti ad alta pressione. Questo significa che, invece di praticare in un armadio da soli, provare a praticare in cui è scomodo – di fronte agli altri.

 

 

STORICO ANEDDOTO

 

  • Demostene, un greco antico uomo nato nel 384 A.C., è cresciuto con un discorso impedimento. Rimase orfano in giovane età, e quando ha ottenuto più anziani ha attraversato una serie di battaglie legali per la gestione dell'azienda paterna. Ciò ha richiesto, implorando il suo caso di fronte a persone di spicco e giudici. Secondo lo storico Plutarco, quando Demostene provato prima di parlare in pubblico, la gente in ridicolo lui per il modo in cui parla (non solo aveva un impedimento, anche lui aveva una strana, vagante modo di parlare che ha ottenuto nel modo dei suoi argomenti).
  • Quindi, al fine di diventare un migliore oratore pubblico, Demostene si è messo attraverso una formazione rigorosa lo scopo di simulare situazioni di alta pressione. Avrebbe provato a fare discorsi con ciottoli in bocca e durante la marcia in salita per simulare la fatica. Si è anche registrato che inizia a dare i discorsi verso il forte e arrabbiato oceano, per rafforzare la sua voce.
  • Nel corso del tempo, Demostene è diventato un grande statista greco e di oratore, e anche fatto una vita a scrivere discorsi per altri uomini di spicco. Sembra che Demostene sapeva qualcosa in 384 A.C. che è stato dimostrato dalla scienza nel 2001 ANNUNCIO!

 

 

Riferimento

Beilock, S. L., & Carr, T. H. (2001). Sulla fragilità di esperti prestazioni: Ciò che governa il soffocamento sotto pressione? Journal of Experimental Psychology: Generale, 130(4), 701-725. Link: https://hpl.uchicago.edu/sites/hpl.uchicago.edu/files/uploads/JEPG2001.pdf

© 2020 somerset-care.com