Come il Vostro Vestito e le Scarpe Devono Davvero in forma | INTERROMPERE lAcquisto Errata Taglia Scarpa

Molti uomini pensano le scarpe di vestito sinonimo di disagio.

Probabilmente sviluppato l'associazione come un bambino:

Vestirsi significava schiacciato le dita dei piedi e mal di tacchi.

Ma non deve essere così.

Abito scarpe che si adattano bene, si nota a malapena li.

Circa l ' 80% degli uomini indossa la taglia sbagliata scarpe da sera.

Sono solo conto della lunghezza. Va bene per le scarpe da ginnastica, che sono destinati a hanno alcuni danno in loro, ma con le scarpe di vestito, con abiti, in forma è il re.

 

Clicca qui per guardare il video – Come il Vostro Vestito e le Scarpe Devono Davvero in forma

Clicca qui per guardare il video – Smettere di Comprare la Scarpa Sbagliata Dimensioni

 

Paul Evans Doppie Cinghie Di Monaco

Abito in pelle di scarpe che sono destinate ad essere strettamente montato il piede e, infine, la muffa si. Se una scarpa non si adatta correttamente, che non può accadere, e non solo alla fine, con brutte pieghe e fessure nella scarpa, si può anche farti del male. Molti comuni del piede, della caviglia, del ginocchio e anche i problemi alla schiena sono causati da scarpe malato-montaggio.

 

Come Trovare Il Vostro Abito Scarpe

Quante misurazioni pensi di avere bisogno di conoscere il vostro abito numero di scarpe? Forse due – lunghezza e larghezza?

Sbagliato – tre: lunghezza totale (tallone alla punta) di larghezza, e l'arco di lunghezza (tacco a palla). Abito scarpe sono progettati per flex la palla del piede – se la palla non è posizionato correttamente può danneggiare il vostro piede e scarpa.

 

Come Utilizzare Un Dispositivo Brannock

Un dispositivo Brannock è il modo più preciso per prendere tutte e tre le misurazioni. Si può trovare uno in più negozi di scarpe, ma non è sempre possibile e personale in servizio che sanno come usarlo, quindi vale la pena di imparare a farlo da soli.

#1. PREPARARE IL DISPOSITIVO. Impostare la larghezza della barra di posizione più ampia, e far scorrere l'arco indicatore della lunghezza del retro.

#2. POSIZIONARE IL PIEDE. Rimuovere la scarpa, posizionare il tallone destro saldamente al retro del tallone destro coppa e stare con pari peso su entrambi i piedi.

#3. MISURARE LA LUNGHEZZA. Premere le dita contro il piatto di base del dispositivo e guardare dritto verso il basso sopra il dito più lungo (non necessariamente la prima punta) per la lettura di tacco-punta di lunghezza.

#4. MISURA ARCH. Posizionare il pollice sulla palla congiunta del piede. Far scorrere il puntatore in avanti in modo che la curva interna del puntatore si inserisce il giunto a sfera del piede e due costole, a contatto con il pollice. Questo mostrerà l'arco di lunghezza.

#5. TROVARE LA GIUSTA MISURA DELLE SCARPE. Confrontare l'arco di lunghezza con il tacco-punta di lunghezza. Essi spesso offrono due diverse misure di scarpa. Scegli quello più grande.

#6. MISURARE LA LARGHEZZA. Far scorrere la barra saldamente al bordo del piede. Trova il numero di scarpe dal punto 5 al mobile larghezza della barra di misurazione della larghezza. Se la dimensione compresa tra larghezze, arrotondare per una spessa piedi e giù per il sottile, in piedi.

Ora ripetere l'operazione per l'altro piede. Si potrebbe scoprire che un piede è leggermente più grande dell'altro – se questo è il caso, quindi, concentrarsi su come ottenere la dimensione giusta per il piede più grande.

Se non hai accesso a un dispositivo Brannock, di controllare la mia guida su come misurare il vostro numero di scarpe a mano.

 

Come Capire Se Le Scarpe Di Vestito Si Adattano Correttamente

Il dispositivo Brannock è alcun sostituto per provare le scarpe. Ogni abito produttore di scarpe è leggermente diverso dimensionamento delle convenzioni, quindi se pensi di aver trovato le migliori scarpe da indossare con un abito, assicurarsi che si cammina in giro per il negozio a loro e seguire questi consigli prima di acquistare.

– Provare le scarpe, più tardi nella giornata. I piedi spesso si gonfiano come si passa attraverso il giorno, in modo che i vostri piedi possono effettivamente essere maggiore nel pomeriggio o la sera.

– Utilizzare sempre un calzascarpe, quando mettendo su abbigliamento e scarpe per evitare di danneggiare il tacco (se si rompe acquistare!) Molti negozi di scarpe sono shoehorns disponibili, o si possono acquistare presso supermercati, negozi di droga o negozi di dollari. Utilizzare un manico lungo, se si hanno difficoltà a chinarsi. Ecco come mettere una scarpa con un calzascarpe:

  • Annulla e allentare i lacci. Va bene per spingere i piedi in lacci scarpe da ginnastica, ma non provare con le scarpe di vestito – ti danno loro.
  • Posizionare la lama del calzascarpe all'interno della scarpa, contro la parte posteriore del tallone.
  • Mettere le dita dei piedi nella parte anteriore della scarpa e del resto il tallone contro la lama del calzascarpe.
  • Spingere verso il basso con il tallone sulla lama del calzascarpe. La superficie scivolosa aiuterà il vostro tallone di scivolare nella scarpa.
  • Rimuovere il calzascarpe, lasciando il piede nella scarpa.

– Quando si tenta le scarpe, ma solo a piedi su un tappeto. Camminare su pavimenti in legno o in calcestruzzo può strascicare le suole (di nuovo – se si rompono si compra.)

– Assicurarsi che la scarpa si adatta comodamente intorno alla metà del piede. Non preoccupatevi se ci si sente un po ' stretto in larghezza palla. Per questa zona, un po ' troppo stretto è meglio di troppo allentato. La pelle si svilupperà naturalmente alcuni danno come indossare le scarpe più.

– Come lungo come le dita dei piedi non sono di toccare le estremità non importa dove la scarpa si siedono. Alcune forme per scarpe sono fatte per avere più toe box.

– Assicurarsi che il tallone si adatta strettamente e non scivolare su di voi. Di nuovo, sciolti i tacchi sono un affare dell'interruttore a meno che non si desidera che le scarpe di intervento e dando vesciche.

 

Un buon paio di abito versatile scarpe può diventare un punto fermo nel guardaroba di un uomo per decenni, ma solo se lui è a suo agio e sicuro di indossare loro. Fit è il primo passo per ottenere il più fuori di un paio di qualità di scarpe.

© 2020 somerset-care.com