10 Domande Sui Soldi Ero Troppo In Imbarazzo A Chiedere | Più Economica Di Errori E | O Come Aumentare I Guadagni

All'età di 18 anni ho preso una VASTA college prestito...

e sprecato l'avanzo soldi in birra.

All'età di 19 anni ho avuto la mia prima carta di credito...

e prontamente perso il primo pagamento.

All'età di 22 anni ho comprato il mio primo camion...

con un folle tasso di interesse.

Ora si può essere nato con una laurea in finanza...

ma non ho – ho dovuto imparare tutto attraverso la scuola dei duri colpi.

E io ero troppo in imbarazzo a chiedere aiuto.

Se potessi tornare indietro e raccontare la mia giovane self cosa chiedere...

queste sarebbero le 10 domande.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 10 Domande Sui Soldi Ero Troppo In Imbarazzo A Chiedere

Clicca Qui Per Guardare Il Video Di YouTube E Non Volendo Ricchezza Farvi Avidi?

1. Sono Avidi?

Alcuni di voi potrebbero pensare che tu sei “obbligato” a passare. È radicata nella convinzione che il risparmio è uguale avidità. Si giustifica splurges come redistribuire la ricchezza. Ho paura che questa mentalità è deformata. Spendere meno non significa rubare da persone che non guadagnano tanto quanto voi.

Portare la mia azienda, per esempio. Tutta la ricchezza legata ad RMRS deriva dal valore che ho creato. I miei lettori e abbonati trovare valore nel 2000 articoli, 700 video e 200 infografica che la mia azienda ha fatto. Inserzionisti vedere i miei contenuti come piattaforme per promuovere i loro prodotti. Questo valore arriva, letteralmente dal nulla. Ed è illimitato.

La risposta:

No. Non c'è nulla di male nel trovare modi alternativi per guadagnare. Dobbiamo ricordare che molti self-made millionaires in questi giorni valore creato dal nulla. Nessuno è stato costretto a comprare i loro prodotti. Persone valorizzato.

 

2. Posso Permettermi Di Questo O Quello?

Riceverai il tuo mensilità e sentirsi bene. Si è tentati di pensare a te – forse con la moto che hai sempre voluto? Io so che ci sei verifica il tuo saldo in banca. Che è la domanda sbagliata a cui chiedere.

Ovviamente la maggior parte di noi piacerebbe avere una bella casa e altri beni di lusso. Ma ora è il momento di concentrarsi sulla gratificazione ritardata. Non se può permettersi la voce in questione. E ' davvero di pensare a lungo termine- a vedere le cose più importanti in avanti.

La risposta:

No. Sostituire l'originale della domanda con “Potevo permettere, se dovessi pagare in contanti?” Questo aiuta a risparmiare e mettere da parte del denaro attraverso ogni “No” che nasce. Non c'è bisogno di overthink. È automatico. Stai meglio con un simile oggetto usato, di seconda mano per il frattempo.

 

3. Quante Carte Di Credito Devo Avere?

Se fai parte della maggioranza di coloro che lottano con il debito della carta di credito, pensaci. Non sarebbe più facile la vita se non si ha lo stesso numero di carte? Soprattutto quelli con alti tassi di interesse?

Il desiderio di salvare è una cosa. Perché ciò accada è un altro affare. È necessario sbarazzarsi degli ostacoli. Meno è di più.

La risposta:

A ciascuno il suo – è lei che sa quante carte di credito hai bisogno per gestire il tuo denaro in modo responsabile. L'ideale solo carte di gestire i pagamenti quando le carte di debito non sono accettate. Sono strumenti per convenienza, non per l'acquisto d'impulso. Io personalmente bastone con solo due.

 

4. Cosa Devo Fare Con Inaspettata Soldi?

Ci sono volte si ottiene un colpo di fortuna. Potrebbe essere un $2000 restituire le tasse o si potrebbe aver vinto la lotteria! Le dimensioni, da soli, potrebbero sopraffare.

Assicurarsi che hai pianificato cosa fare in quei casi. Il successo nella vita, proviene da un grado di preparazione. Sei sempre il meglio con un piano di gioco. Avere il grilletto facile non funziona.

La risposta:

Non sperperare. La priorità #1 va il vostro fondo di emergenza (in un separato conto di risparmio). Io consiglio sempre di avere sei mesi di spese di soggiorno memorizzati in qualsiasi momento. Con la mia è solo tre mesi, ma è perché ho la fortuna di avere il 20 diverse fonti di reddito. Un anno e mezzo di risparmio può preparare per gli scenari peggiori.

 

5. Che Cosa Investire?

Investire significa prendere una possibilità. Avete il denaro extra che si vede non è meglio utilizzare per il di investimento. Ma che tipo è il migliore? Il mercato azionario? Una nuova auto? Il capitale?

Ho guidato per lo stesso camion per 20 anni. A me funziona. Ma le cose potrebbero essere diverse per un ragazzo in real estate. Una macchina nuova di zecca può impostare il tono ogni volta che cerca di chiudere un affare. Un altro ragazzo potrebbe essere un aspirante imprenditore. Egli avrà bisogno di testa che inizia nella capitale.

La risposta:

Di nuovo mi piacerebbe priorità per il fondo di emergenza. Il più generoso si sono con esso, il migliore. Ma per altri investimenti, si dovrebbe sempre chiedersi “che Cosa mi porterà il miglior ritorno sull'investimento (ROI)?” Quindi in realtà dipende.

6. Dove Posso Imparare A Gestire I Soldi Meglio?

C'è sempre spazio per l'apprendimento, anche con fare soldi. Visita la biblioteca locale e chiedere per i migliori libri disponibili. O provare a parlare di un banchiere per una classe di base (ma attenzione di upselling). O perché non prendere online corsi compiuto gli individui?

Ci sono vantaggi ad avere un mentore. Egli offre segreti che non basta un cenno o di scrivere. Suonano in testa perché sono importanti ora e in seguito. Loro dicono esattamente cosa fare la maggior parte della gente non.

La risposta:

Si impara meglio da qualcuno che ha dimostrato di essere di successo. Quella persona ha l'esperienza per eseguire il backup di ogni “fare” e “non” che egli cita. Egli è anche abbastanza ricco per evitare di fare un acquisto a parte i suoi libri e corsi.

La cosa grande circa i corsi a pagamento è che sono progettati con obiettivi puramente informazioni. Non c'è alcun interesse personale coinvolto. La chiave è trovare qualcuno con un track record di ben accolto corsi.

 

7. Come Faccio A Diventare Ricco?

Sappiamo che ci sono due facce della stessa medaglia: risparmio e di guadagno. Questa domanda riguarda il tuo guadagno – come è possibile trasformare in un anno di stipendio per un mese di lavoro. Si vuole essere ambiziosi.

Si può solo fare così tanto con risparmio fino. Tuttavia, il denaro di reddito non ha limiti. Il controllo di quanto si può eventualmente fare. Così, quando si tratta di guadagni, si vuole pensare in grande e, fuori dalla scatola.

La risposta:

Imparare a guadagnare. Trovare un modo per ingrassare il vostro reddito. Potrebbe essere un secondo lavoro, freelance, o anche la stessa carriera con un'altra società. Esplorare le strade.

Che include l'opzione per impostare un nuovo business. Il mondo digitale ha molto più potenziale per realizzare un profitto di quanto si possa pensare.

 

8. Dovrebbe Mai Andare In Debito?

Il debito è una abbastanza discutibile argomento. Si dovrebbe vedere se stessi come prestatore di investimento – stanno contando su di voi per diventare un grande medico o un ingegnere, o per la tua attività a salire.

Sono debiti mai bene? Sono considerati rischi. Si potrebbe causare più problemi in futuro, quando sono di sinistra non pagati. Hai avuto modo di essere attenti con loro.

La risposta:

Debito (in qualche misura) è ok. A volte è davvero il modo migliore per ottenere dal punto a al punto B. Un po ' di pianificazione in anticipo aiuta sempre. Si può vedere voi stessi pagando per che studente o un prestito casa in X anni? È l'economia che forma?

 

9. Che Cosa È Il Bene Del Debito?

Per ogni prestito è necessario prendere in considerazione i tassi di interesse. Una percentuale tra il 25 e il 50 significa che avrete bisogno di un high-paying di lavoro o di un settore in espansione per tenere il passo. Ecco perché i medici e gli avvocati non godere di un bello stipendio per un paio di anni. Queste tariffe non sono per tutti.

La risposta:

Essere attenti con alti tassi di interesse. Provare per valutare fattori come quanto ci si aspetta di guadagnare dopo il liceo e come molti anni sarete in debito. L'ideale di debito ha un tasso di interesse che il ROI può superare. Si tratta di un numeri indovinello: c'è sempre andando a essere a rischio.

 

10. Devo iniziare a risparmiare per la pensione in questo momento?

Le cose potrebbero andare bene per ora. Amate il vostro lavoro. I prossimi anni sembrano promettenti. Quindi c'è una tendenza a dimenticare per un futuro lontano. Si dovrebbe preoccupare di risparmio di pensione?

Si è mai troppo giovani per iniziare a risparmiare per il vostro 60. Utilizzare la vostra giovinezza per vedere che cosa funziona e che cosa non. Trovare opportunità di investimento (immobili, azioni, etc.) per gli investimenti a lungo termine. Imparare da eventuali errori che si fanno mentre si è giovani. Il tempo è dalla vostra parte.

La risposta:

Una cassa di risonanza SÌ. Piccole pratiche di risparmio sono quello che ci vuole. Riservare almeno il 20% del suo reddito per mettere in fondi diversi (diversificare gli investimenti). Mettere dei confini le tue scommesse. Vivere sotto i vostri mezzi. L'obiettivo è quello di proteggersi dal tuo peggior nemico – si. Non c'è rischio di ritiro si è rotto.

Spero di trovare utili le cose che ho imparato attraverso queste domande. Fidati di me: tu potrai andare lontano con questi piccoli pezzi di saggezza.

 

FYI – Parte del mio successo è stato perché ho avuto dei buoni mentori. Spero tu capisca l'importanza di ascoltare i consigli di persone che sono già di successo. Questo tipo di consulenza in grado di muoversi sulla strada giusta.

© 2020 somerset-care.com